Mortal Kombat X : Tutti gli approfondimenti e le notizie

mortal kombat X tutte le news e gli aggiornamenti


Mortal Kombat X: Ed Boon chiede agli utenti cosa vorrebbero nel gioco

updated at 31-07-2016 09:32Redazione Player.it

Ed Boon di NetherRealm Studios (creatore della serie Mortal Kombat) è tornato a parlare di Mortal Kombat X tramite il suo profilo Twitter, coinvolgendo anche gli utenti.

Boon ha chiesto ai giocatori quale nuove feature vorrebbero vedere introdotta nel picchiaduro, permettendo ai giocatore di scegliere tra tre opzioni:

-Introduzione del GGPO e dunque la riduzione della lag durante i match online.

-Nuovo torneo ESL per la Season 4.

-Bilanciamenti o potenziamenti dei personaggi del roster di Mortal Kombat X

E voi cosa preferireste tra queste tre opzioni?

 

NetherRealm Studios pronto all’annuncio di Injustice 2 o Mortal Kombat XI?

updated at 04-06-2016 10:22Redazione Player.it

Con un semplice tweet pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale, Ed Boon di NetherRealm Studios ha lanciato una doppia indiscrezione riguardante due dei picchiaduro sviluppati dallo studio.

Il messaggio riporta i numeri “2” e “11”, riferiti quasi sicuramente a Injustice e Mortal Kombat. La domanda ora è la seguente: NetherRealm Studios sta per annunciare Injustice 2 oppure Mortal Kombat XI? Secondo gli ultimi rumor, un nuovo Injustice sembrerebbe più probabile rispetto a un nuovo Mortal Kombat. Voi quale delle due IP preferireste?

Ecco il tweet di Ed Boon:

 

Megan Fox si candida per il ruolo di Kitana in un film di Mortal Kombat

updated at 27-05-2016 10:06Redazione Player.it

Megan Fox, ex star di Transformers e ora April O’Neil in Teenage Mutant Ninja Turtles, ha manifestato ancora una volta il proprio amore e interesse nei confronti dei videogiochi.


megan-fox-kitana-mortal-kombat

Dopo aver avanzato, senza successo, la propria candidatura per il ruolo di Lara Croft nel reboot cinematografico di Tomb Raider (ruolo assegnato ad Alicia Vikander), ora Megan Fox ci prova con Mortal Kombat candidandosi per il ruolo di Kitana. “Mi piacerebbe fare Kitana di Mortal Kombat, nel caso dovessero mai fare un film. Ho sempre amato i suoi fan e le sue lame” ha dichiarato l’attrice.

Voi come vedete Megan Fox in questo ruolo?

 

Mortal Kombat X: nuovi contenuti in vista dell’anniversario

updated at 12-05-2016 17:31Redazione Player.it

Mortal Kombat X per dispositivi mobili compie un anno. Per celebrare l’evento Warner Bros Interactive ha deciso di festeggiare con alcuni contenuti aggiuntivi. Vediamo di che si tratta nel comunicato che segue.

mortal-kombat-x-nuovi-contenuti-anniversario

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Mortal Kombat X per dispositivi mobili celebra il suo primo anniversario con il più grande aggiornamento dal suo lancio.

I giocatori avranno a disposizione un sacco di nuove aggiunte con quest’ultimo update tra cui vari nuovi personaggi Gold, skin per il Challenge Mode, gear e effetti gear come pure una versione modificata di Faction Wars e molto altro ancora.

L’ultimo aggiornamento di Mortal Kombat X per mobile include i seguenti contenuti:
Nuovo Faction War Store e valuta
Blood Rubies, un nuovo tipo di valuta ottenuta in Faction Wars, è stata ora implementata e può essere usata  nel nuovissimo Faction War Store. Classifiche migliorate e stagioni più frequenti per Faction War danno ai giocatori più opportunità di vincere e guadagnare ricompense.
Nuove ricompense
Due nuovi esclusivi personaggi Gold, Kobu Jutsu Tanya e Dark Emperor Liu Kang e tre nuovi equipaggiamenti tra cui la Bloody Shokan Armor, Bloody Voodoo Doll e Bloody Tomahawk.
Nuovi personaggi Challenge
Cinque nuovi personaggi Challenge verranno aggiunti, incluse nuove Challenge per ottenere nuove skin tra cui Marksman Kung Jin, Dark Lord Kotal Kahn, Klassic Kano e altre ancora.
Miglioramenti nelle performance
Matchmaking migliorato e aggiornamento al bilanciamento dei personaggi.

Infine tutti i giocatori di Mortal Kombat X per mobile riceveranno la Fujin Blessing support card.

Mortal Kombat X per dispositivi mobili mescola combattimento e collezione di carte per regalare un’esperienza completamente nuova della leggendaria serie Mortal Kombat, ora sviluppata specificatamente per smartphone e tablet. Il roster iniziale è composto da più di 24 combattenti tra cui i leggendari Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden e le new entry Cassie Cage, D’Vorah e Kotal Kahn. I giocatori saranno in grado di collezionare “gear” upgradabili per rinnovare i propri combattenti e sbloccare mosse finali per realizzare “Fatality” ancora più esaltanti.

Mortal Kombat X e disponibile per I download gratuito su iOS e Android. L’aggiornamento per iOS è disponibile, mentre quello per Android è in arrivo il 13 maggio.

 

Mortal Kombat X: annunciato DLC medievale

updated at 25-02-2016 15:01Redazione Player.it

NetherRealm Studios annuncia oggi, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, l’arrivo di un nuovo DLC per Mortal Kombat X.

mortal-kombat-x-annunciato-dlc-medievale

Dal nome si intuisce già di cosa si tratta: Medieval Pack. Non sono stati rilasciati dettagli in merito ai contenuti, ma possiamo immaginare ci saranno armi e skin a tema. Sulle altre info utili però il tweet è stato molto preciso: prima di tutto è importante sottolineare che il DLC sarà gratuito. Poi che uscirà solo su PlayStation 4 e Xbox One, quindi per adesso sembra che i PC siano esclusi, e poi la data di rilascio: 1 marzo prossimo. Non vediamo l’ora di poterci giocare.

 

Mortal Kombat X: i contenuti del Kombat Pack 2

updated at 12-01-2016 15:22Redazione Player.it

Col nuovo anno è tempo di un nuovo Kombat Pack, il numero 2 per l’esattezza. In Mortal Kombat X stanno per arrivare nuovi contenuti, scopriteli tutti nel seguente comunicato appena giunto in redazione.

mortal-kombat-x-contenuti-kombat-pack-2

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment svela nuovi personaggi e contenuti in arrivo per Mortal Kombat™ X con il Kombat Pack 2, il prossimo contenuto scaricabile del gioco. Il Mortal Kombat™ X Kombat Pack 2 Gameplay Trailer mostra i Kombattenti introdotti nel roster dei personaggi giocabili nel 2016 tra cui spiccano lo Xenomorfo della serie Alien, Leatherface, Triborg e Bo’ Rai.

I giocatori che acquisteranno il Kombat Pack 2 riceveranno inoltre l’inedito Apocalypse Pack come pure I seguenti contenuti per Mortal Kombat™ X:

– Goro – Il terribile guerriero Shokan a quattro braccia sarà disponibile come personaggio giocabile.

– Apocalypse Pack – L’Apocalypse Pack presenta tre nuove skin personaggio e una reinterpretazione di Takeda, D’Vorah e Erron Black in stile Apocalisse.

– Brazil Pack – Il Brazil Pack presenta tre nuove skin personaggio: Futbol Cage, Capoeira Liu Kang e Gaucho Kung Lao.

– Kold War Pack – Il Kold War Pack include tre nuove skin personaggio: Motherland Sonya, Tundra Sub-Zero e Revolution Kano.

– Kold War Scorpion – Skin di Scorpion a tema Kold war.


 

Mortal Kombat X: svelati nuovi personaggi

updated at 04-12-2015 01:50Redazione Player.it

Leatherface da The Texas Chainsaw Massacre, Xenomorph da Alien e i personaggi di Mortal Kombat Bo Rai Cho e Tri-Borgis si aggiungeranno al roster di Mortal Kombat X.


mortal-kombat-x-leak-nuovi-personaggi

Il leak è stato svelato in anticipo rispetto all’annuncio finale, previsto per il The Game Awards 2015 di questa notte. Tutti questi lottatori verranno resi disponibili con il Kombat Pack 2, che verrà pubblicato durante il primo trimestre del prossimo anno, come confermato da Warner Bros. e NetherRealms Studios.

Ricordiamo che Mortal Kombat X è un titolo disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Mortal Kombat X: nuovi lottatori annunciati per il 2016

updated at 03-09-2015 15:09Redazione Player.it

Le voci che davano nuovi personaggi in arrivo nel roster di Mortal Kombat X sono state confermate oggi. Warner Bros, con un comunicato ufficiale che trovate qui di seguito, ha annunciato l’arrivo di nuovi personaggi. Al comunicato è allegata anche la foto che trovate qui di seguito che mostra quattro sagome. A chi apparterranno? Ecco cosa ci è stato detto oggi.

new-kombatants_tease_1080_v5

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato che NetherRealm Studios sta sviluppando nuovi contenuti scaricabili (DLC) per Mortal Kombat™ X. I nuovi contenuti includeranno nuovi personaggi giocabili, skin e ambienti di gioco che saranno disponibili nella prima metà del 2016.

Mortal Kombat X è il più recente capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento sviluppata da NetherRealm Studios che ha portato il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco combina una presentazione cinematografica con un gameplay completamente nuovo che regala la più brutale esperienza di kombattimento mai vista prima d’ora e offre una nuova esperienza di gioco completamente connesso che trasporta i giocatori in un mondo online persistente dove ogni combattimento ha la sua importanza nella battaglia globale per la supremazia.

Per maggiori informazioni su Mortal Kombat X, visitate www.mortalkombat.com e www.facebook.com/MortalKombat.

Commento gamer Marco Mancini

Il roster di Mortal Kombat X è già certamente molto ampio, ma siamo sicuri che i fans di certo non si arrabbieranno se altri personaggi verranno aggiunti in seguito. Si tratterà di personaggi nuovi o di vecchi lottatori del passato momentaneamente esclusi? La risposta tra qualche mese. Nel frattempo valutiamo le sagome, a voi viene in mente qualcuno?

 

Mortal Kombat X: cancellate le versioni PS3 e Xbox 360

updated at 31-08-2015 10:31Redazione Player.it

Dopo una lunga serie di rinvii, Warner Bros. Interactive Entertainment ha deciso infine di cancellare definitivamente le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X. Inizialmente previste con le edizioni PC, PlayStation e Xbox One, queste particolari versioni sono state posticipate a questa estate, salvo poi venire cancellate.

mortal-kombat-x-cancellate-versioni-ps3-xbox-360


Dopo mesi di sviluppo, Warner Bros. Interactive Entertaiment è giunta alla deplorevole conclusione che non possiamo rilasciare Mortal Kombat X per PlayStation 3 e Xbox 360. Vogliamo comunque informarvi che i team hanno lavorato diligentemente per soddisfare gli standard qualitativi fissati dalle attuali versioni current-gen del gioco. Non siamo stati in grado di ottenere le versione PS3 e Xbox 360 con la qualità prevista per un gioco Mortal Kombat e siamo molto dispiaciuti per non essere in grado di consegnare il prodotto come inizialmente previsto. Per fortuna, coloro che hanno pre-ordinato Mortal Kombat X per PlayStation 3 e Xbox 360 potranno ricevere un rimborso dai rivenditori.” ha spiegato Warner Bros. in un comunicato.

Mortal Kombat X resta così un titolo disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Commento gamer “Samuele Zaboi”:

La notizia era nell’aria e facilmente preventivabile, soprattutto per le mancate informazioni sulle versioni PS3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X giunte nel corso di questi mesi. Questo segna maggiormente il declino delle console di passata generazione, che ora vedranno l’arrivo di sempre meno titoli, forse con l’unica eccezione riguardante i giochi sportivi, per lo meno per quanto riguarda l’anno in corso.

 

Mortal Kombat X: in arrivo nuovi personaggi?

updated at 24-07-2015 11:31Redazione Player.it

I possessori del Kombat Pack di Mortal Kombat X hanno ottenuto l’ultimo personaggio aggiuntivo con il lottatore Tremor. Questo però potrebbe non essere l’ultimo protagonista in arrivo nel gioco. Lo studio sviluppatore Nether Realm ha fatto sapere infatti, durante una sessione livestrema dedicata proprio a Mortal Kombat X, che Tremor ha segnato la fine del Kombat Pack 1, lasciando presagire il prossimo arrivo di un nuovo Season Pass o di nuovi contenuti e personaggi.

Non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda.


mortal-kombat-x-nuovi-personaggi

 

Mortal Kombat X: in arrivo un nuovo Season Pass o un Kombat Pack?

updated at 22-07-2015 15:51Redazione Player.it

Ieri vi davamo notizia dell’uscita del quarto e ultimo personaggio aggiuntivo nel roster di Mortal Kombat X, ovvero Tremor. O almeno pensavamo noi che fosse l’ultimo.

mortal-kombat-x-nuovo-season-pass-kombat-pack

Ieri sera (nella mattinata italiana) si è tenuto un live streaming degli sviluppatori di NetherRealm Studios che hanno presentato il personaggio di Tremor. Tutto secondo i piani fino alla fine quando lo sviluppatore ha detto “così finisce il Kombat Pack 1”. Cosa vorrà dire quel numero 1? Che ci sarà un Kombat Pack 2? Questo dubbio va ad unirsi con un’altra frase sibillina pronunciata dal creatore della serie, Ed Boon. Nello scorso aprile Boon disse ai suoi followers su Twitter che ci sarebbe stato uno story add-on nel gioco principale, cioè un DLC che avrebbe aggiunto ulteriori risvolti della trama. Che stia per arrivare un nuovo Season Pass o un nuovo Kombat Pack? Staremo a vedere.

 

Mortal Kombat X: i dettagli del Tremor Bundle

updated at 21-07-2015 11:52Redazione Player.it

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia il Mortal Kombat X Tremor Bundle, il nuovo contenuto scaricabile (DLC) che annuncia il ritorno di Tremor, il Black Dragon ninja e discepolo di Kano. Mortal Kombat X segna la prima apparizionje del klassico personaggio dai tempi di Mortal Kombat: Special Forces (2000) ed è la prima volta in cui il personaggio è completamente giocabile. Oltre a ciò il bundle include il Klassic Skins Pack 2 con tre nuove skin personaggio tra cui Quan Chi, Jax e Kung Lao.  Svelato oggi come bonus aggiuntivo per I giocatori, è il Klassic Fatalities Pack 2 disponibile gratuitamente con fatality per Mileena, Kitana, Kung Lao e Jax.

Tremor e il Klassic Skins Pack 2 sono le ultime aggiunte al Mortal Kombat X Kombat Pack, che propone ai fan di Mortal Kombat X i DLC al prezzo di 29.99 euro, per PS4, XBOX Live e Steam. I giocatori già in possesso del Kombat Pack potranno scaricare Tremor e il Klassic Skins Pack 2 da Martedì 21 luglio.

mortal-kombat-x-tremor

Il Tremor Bundle, che include sia Tremor, sia il Klassic Skins Pack 2, sarà disponibile per l’acquisto da Martedì 28 luglio su PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam al prezzo di 7,99 euro. Tremor sarà in vendita separatamente a un prezzo di 4.99 EURO, mentre il Klassic Skins Pack 2, che include tre nuove skin, sarà venduto separatamente a un prezzo dio 3.99 euro.

Il Klassic Fatalities Pack 2, che include 4 nuove fatality, sarà disponibile per il download gratuito dal 21 luglio su Xbox Marketplace e Steam e dal 22 luglio su PlayStation Store.


 

Mortal Kombat X: il trailer di Tremor

updated at 20-07-2015 15:33Redazione Player.it

Si conclude con Tremor il “poker” di personaggi aggiuntivi del Kombat Pack per Mortal Kombat X.

Oggi NetherRealm ha deciso di presentarci quest’ultimo personaggio, che a dir la verità non è proprio nuovissimo della saga, attraverso il solito imperdibile trailer. Nel breve video possiamo ammirare le mosse speciali e le fatalities di Tremor. Ricordiamo che chi ha acquistato il Kombat Pack potrà ricevere Tremor in digitale a partire da domani, 21 luglio; chi invece vuole acquistarlo separatamente potrà farlo dal 28 di luglio. Vi lasciamo al trailer di presentazione, buona visione.

 


 

Mortal Kombat X: annunciati DLC gratuiti per tutti

updated at 07-07-2015 15:16Redazione Player.it

Tutti gli utenti di Mortal Kombat X nei prossimi giorni riceveranno dei DLC. Ma niente paura, non ci sarà nulla da pagare, è tutto gratis.

Lo ha annunciato NetherRealm che, per ringraziare i fans che hanno acquistato milioni di copie del gioco, ha deciso di regalare il Klassic Fatality Pack (4 fatalities classiche per Scorpion, Sub-Zero, Sonya e Johnny Cage) e la Kold War Scorpion Skin. Questo pacchetto è anche numerato col numero 1, il che lascia intendere che ne seguiranno altri, anche se crediamo che difficilmente saranno tutti gratuiti.

 

Mortal Kombat X: i dettagli del Predator Bundle

updated at 06-07-2015 17:08Redazione Player.it

Domani, 7 luglio, esce il Predator Bundle di Mortal Kombat X. Warner Bros ci mostra oggi i dettagli del file e le varie possibilità di download.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment svela il Mortal Kombat™ X Predator Bundle, il nuovo contenuto scaricabile (DLC) che include il cacciatore definitivo, Predator, direttamente dagli omonimi film, come personaggio giocabile e tre nuove skin personaggio,Commando Johnny, Infrared Scorpion e Carl Weathers nei panni di Jax.

Il Predator Bundle è parte del Mortal Kombat X Kombat Pack disponibile al prezzo di €29.99. I possessori del Kombat Pack potranno scaricare il Mortal Kombat X Predator Bundle a partire dal 7 luglio.

Chi desidera acquistare separatamente il Predator Bundle potrà farlo a partitre dal 14 luglio su PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam for al prezzo di €7.99. Il solo personaggiodi Predator sarà in vendita separatamente al prezzo di €4.99 e il Predator Prey Pack che include le tre nuove skin sarà in vendita separatamente al prezzo di €3.99.

 


 

Mortal Kombat X: in rete il trailer esteso di Predator

updated at 05-07-2015 11:54Redazione Player.it

Trapela in rete il primo trailer esteso di Predator per Mortal Kombat X, annunciato ufficialmente qualche giorno fa. Non essendo ancora stato pubblicato ufficialmente, il video che vi proponiamo è sottotitolato in lingua russa. Predator, sarà aggiunto al roster dei combattenti di Mortal Kombat X dal prossimo 7 Luglio.

predator-mortal-kombat-x

Inizialmente sarà disponibile solamente per chi ha acquistato il Kombat Pack mentre dal 10 Luglio sarà acquistabile anche da tutti gli altri. Mortal Kombat X è usdcito per Sony PlayStation 4, Xbox One di Microsoft e per i sistemi Windows PC. Ecco il video: buona visione!

 

Mortal Kombat X: Predator ha finalmente una data!

updated at 03-07-2015 14:57Redazione Player.it

Era stato promesso per i primi di luglio, e così è stato: Predator arriverà in Mortal Kombat X il prossimo 7 luglio. Ovviamente per chi ha prenotato l’edizione speciale.

Predator infatti lo potranno scaricare gli utenti che hanno acquistato il Kombat Pack che conteneva anche altri personaggi aggiuntivi, oppure chi ha acquistato il Predator/Pray Pack. Insieme al personaggio, in Mortal Kombat X verranno aggiunte anche skin di Commando Johnny, Infrared Scorpion e Carl Wheaters-Jax. Predator sarà dunque disponibile tra quattro giorni su PS4, Xbox One e PC, e lo sarà anche al momento dell’uscita su PS3 e Xbox 360.

 

Mortal Kombat X: Predator mostra Fatality, Brutality e tanto altro

updated at 30-06-2015 14:55Redazione Player.it

Nei primissimi giorni di luglio Mortal Kombat X aggiungerà al roster già disponibile anche il personaggio di Predator, ovviamente per chi ha acquistato il DLC corrispondente.

mortal-kombat-x-predator-fatality-brutality

Oggi NetherRealm ci mette a disposizione ben due video sul personaggio preso “in prestito” da Hollywood, nel quale ci mostra un po’ di mosse, comprese le sue Fatality e Brutality personali. Il video è stato pubblicato sul canale di KommunityFinishHim. Ricordiamo che Predator è un personaggio acquistabile separatamente su PS4, Xbox One e PC già oggi, e verrà sbloccato nei prossimi giorni.

Mortal Kombat X: Predator verrà aggiunto presto

updated at 26-06-2015 12:02Redazione Player.it

Ed Boon, game director di Mortal Kombat X, ha confermato tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, che Predator farà presto il suo ingresso nel gioco disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel fare questo annuncio, Boon ha pubblicato anche un’immagine dedicata al nuovo personaggio, che è visibile poco sotto. Per il momento non si conosce ancora la data di arrivo di Predator in Mortal Kombat X ma il suo rilascio è atteso per l’inizio del mese di luglio.

mortal-kombat-x-predator

 

Mortal Kombat X: le Brutality e le skins aggiunte con la nuova patch

updated at 25-06-2015 16:16Redazione Player.it

Mortal Kombat X si aggiorna e con la nuova patch sono state aggiunte due skins e alcune nuove brutalities. Le skin riguardano i personaggi di Predator e di Carl Wheaters.

mortal-kombat-x-brutality-skins-nuova-patch

carl-weathers

Le Brutality invece non riguardano personaggi specifici ma stage. Le nuove mosse segrete infatti potranno essere usate da tutti i personaggi negli stage della fortezza di Quan Chi, nella Giungla di Kuatan e nel livello A Enseada e permetteranno di interagire con l’ambiente. Qui sotto vediamo i video nei quali le nuove brutalities vengono mostrate, buona visione.

 




 

Mortal Kombat X: il bundle di Tanya è disponibile da oggi

updated at 01-06-2015 16:11Redazione Player.it

Come promesso, avevamo preannunciato che ad inizio giugno sarebbe stato disponibile il personaggio di Tanya in Mortal Kombat X per tutti quegli utenti che avevano acquistato il Kombat Pack oppure il bundle a lei dedicato.

mortal-kombat-x-bundle-tanya-disponibile

NetherRealm è stato letterale e così, il primo giorno del mese, ha sbloccato il personaggio di Tanya, disponibile da oggi nel roster di coloro che l’hanno acquistato preventivamente. Se ancora non l’avete fatto, sappiate che è ancora possibile acquistare Tanya fino al 9 giugno al prezzo di 9,90 euro (Kombat Pack), oppure a 5,90 euro per il Klassic Pack. Ricordiamo che il pacchetto del personaggio comprende anche nuovi costumi per Liu Kang, Sonya e Kano. Vi lasciamo al trailer di presentazione del personaggio.

 


 

Mortal Kombat X: Jason gratis per tutti nel week-end

updated at 15-05-2015 15:52Redazione Player.it

Ottime notizie per tutti gli utenti di Mortal Kombat X: a partire da oggi e per tutto il week-end, fino a lunedì prossimo, sarà disponibile Jason Voorhees anche se non avete acquistato il DLC o il Kombat Pack.

mortal-kombat-x-jason-gratis-week-end

Gli sviluppatori di NetherRealm l’avevano promesso che, di tanto in tanto, anche i personaggi bonus sarebbero stati disponibili per tutti. Per questo motivo durante questo fine settimana potrete usare Jason gratuitamente. Per farlo dovrete andare nella sezione Living Towers e giocare alla Premiere Tower. Tra i personaggi selezionabili ci sarà anche lui, anche se non sarà possibile scegliere il costume da fargli indossare. Niente paura, man mano che la torre gira cambierà anche la skin di Jason. Allora buon divertimento con l’assassino di Venerdì 13!

 

Mortal Kombat X: Jason disponibile da oggi

updated at 04-05-2015 15:01Redazione Player.it

Un nuovo personaggio è disponibile a partire da oggi in Mortal Kombat X. Si tratta di Jason Voorhees incluso sia nel suo bundle “personale” che nel Kombat Pack. Di seguito tutti i dettagli nel comunicato stampa.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che il Mortal Kombat X Jason Voorhees Bundle sarà disponibile per il download anticipato ai possessori del  Kombat Pack a partire da domani. Il Jason Voorhees Bundle include come personaggio giocabile l’icona del film Venerdì 13 Jason Voorhees e l’Horror Pack, che include tre skin a tema horror: Vampiress Mileena, Kraken Reptile e Pharaoh Ermac. Chi non possiede il Kombat Pack può acquistare il Jason Voorhees Bundle a partire da Martedì 12 maggio su PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam a un prezzo di euro 7,99. Jason Voorhees e l’Horror Pack sono in vendita anche separatamente rispettivamente al prezzo di euro 4,99 e 3,99.

 


 

Mortal Kombat X: svelata la data di uscita delle versioni PS3 e Xbox 360?

updated at 28-04-2015 09:47Redazione Player.it

Mortal Kombat X è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre le versioni per Xbox 360 e per PlayStation 3 non sono ancora state pubblicate. L’uscita di queste edizioni è attualmente attesa per questa estate ma il rivenditore Amazon Italia potrebbe aver fornito informazioni più precise a riguardo.

mortal-kombat-x-ps3

Il celebre sito ha collocato infatti l’uscita di Mortal Kombat X per le console di passata generazione per il 15 giugno 2015. Per il momento non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte di NetherRealm o di Warner Bros.

 

Scorpion e Sub Zero in uno spassoso video di Mortal Kombat X

updated at 26-04-2015 13:30Redazione Player.it

mortal_kombat_x-voti-stampa

Forse non lo sapevate, ma la versione PC di Mortal Kombat X ha al suo interno, ben nascosti nei file di installazione, alcune intro dei personaggi poi rimosse dalla versione definitiva del gioco.

Questo video raccoglie le più spassose tra Sub Zero e Scorpion, creando un filmato davvero esilarante.

 

Mortal Kombat X: scoperta una battaglia segreta

updated at 21-04-2015 16:57Redazione Player.it

Piano piano gli Youtuber stanno scoprendo tutti i segreti di Mortal Kombat X, e non poteva mancare la battaglia nascosta. L’utente JurassicRabbit ha scoperto come sbloccarne una (non è detto che sia l’unica), vi indichiamo la procedura, con tanto di video, qui sotto, ma vi avvertiamo anche che si rischiano forti spoiler, continuate dunque a vostro rischio e pericolo.

mortal-kombat-x-battaglia-segreta

Una volta che l’utente ha selezionato la Premier Living Tower, deve arrivare fino alla sesta sfida. Deve ora ottenere una Flawless Victory (se non ci riuscite potete ripetere finché non la ottenete), e finire l’avversario con una Fatality o una Brutality. Si sbloccherà così la “Secret Fight” contro Reptile. Ecco la procedura in video.

 


 

Mortal Kombat X su PC crasha? Non è un bug

updated at 14-04-2015 15:19Redazione Player.it

Mortal Kombat X, come molti di voi sapranno, è uscito oggi su console e su PC. Ma a quanto pare molti utenti proprio su quest’ultima piattaforma non stanno riuscendo a giocare. Come mai? Si era sospettato un bug, e invece…

Leggi anche la guida alle Fatality di Mortal Kombat X

mortal-kombat-x-pc-crasha-bug

A distanza di alcune ore dall’esordio di Mortal Kombat X su PC si è scoperto che solo in questa versione bisogna scaricare un file di dati aggiuntivo, una sorta di patch della bellezza di 27 GB. Di questo file gli utenti non erano stati avvisati e così in molti hanno cominciato a giocare subito dopo il download del gioco, ma il programma gli crashava continuamente. Per fortuna, dopo qualche ora, si è capito l’arcano: il gioco non parte se anche l’ultimo byte non è stato scaricato. Niente bug dunque, ci vuole solo tanta pazienza.

 

Mortal Kombat X: vediamo Goro in azione

updated at 10-04-2015 16:38Redazione Player.it

Finora lo avevamo visto soltanto negli ultimi secondi di quasi tutti i video di Mortal Kombat X, dove ci ricordava che acquistando in pre-order il gioco lo avremmo avuto come bonus. Ora finalmente lo vediamo combattare.

mortal-kombat-x-goro-in-azione

Stiamo parlando di Goro, il “vice-boss”, mostruosità con quattro braccia e con un viso non proprio amichevole, prendere a sberle a quattro mani i suoi nemici. Possiamo così gustarci nel video che trovate qui sotto qualche combattimento con Goro che presenta nuove mosse e, con l’alta definizione, sembra fare ancora più paura. Vi ricordiamo che Mortal Kombat X uscirà fra quattro giorni, il 14 aprile per l’esattezza, e dunque se volete sbloccare Goro avete ancora pochi giorni di tempo. Buona visione.

 


 

Mortal Kombat X: il roster ufficiale

updated at 03-04-2015 15:51Redazione Player.it

Il roster di Mortal Kombat X è ormai completo. L’elenco definitivo e ufficiale dei personaggi che caratterizzeranno questa edizione dell’attesissimo gioco di NetherRealm Studios è ormai stato stilato.

mortal-kombat-x-roster-ufficiale

Per ufficializzarlo si è scelta la strada del video che trovate qui sotto, questo invece l’elenco dei 25 personaggi che compongono il roster ufficiale di Mortal Kombat X (alcuni presenti con più varianti), ai quali si devono poi aggiungere quattro personaggi speciali (Tanya, Predator, Jason e Tremor) più altri eventuali che verranno aggiunti successivamente (ricordiamo che Goro è utilizzabile solo come bonus pre-order):

  • Kitana
  • Sub-Zero
  • Mileena
  • Takeda
  • Kenshi
  • Erron Black
  • Skorpion
  • Liu Kang
  • Johnny Cage
  • Sonya Blade
  • Jacqueline Briggs
  • Jax Briggs
  • Takashi
  • Kung Jin
  • Ermac
  • Cassie Cage
  • D’Vorah
  • Kotal Kahn
  • Ferra & Torr
  • Raider
  • Kano
  • Reptile
  • Kung Lao
  • Quan Chi
  • Shinnok

 

Mortal Kombat X: al via torneo da 100 mila dollari

updated at 30-03-2015 17:06Redazione Player.it

Annunciato il torneo internazionale di Mortal Kombat X. Si chiamerà Who’s Next? Worldwide Competitive Program e prevederà un montepremi di ben 100 mila dollari. Di seguito il comunicato ufficiale con il video introduttivo.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno stretto una partnership con ESL per Who’s Next? Worldwide Competitive Program che include il Fatal 8 Exhibition Tournament, Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament e la Mortal Kombat Cup. Questa serie di tornei invita i giocatori di Mortal Kombat™ X del Nord America  e di tutta Europa a competere per avere la possibilità di assicurarsi la vittoria di un montepremi da 100.000 dollari.

Il programma prende il via l’11 aprile con il Fatal 8 Exhibition Tournament per i migliori giocatori di tutto il mondo che si scontreranno l’uno contro l’altro nel torneo dedicato a Mortal Kombat™ X. I gicoatori potranno guardare il torneo dal vivo dagli ESL studios di Burbank acquistando i biglietti su  mkxfatal8.eventbrite.com o online sul canale Twitch di NetherRealm Studios al seguente link: www.twitch.tv/netherrealm.

Dal 19 aprile il Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament si apre ai giocatori Xbox One di Nord America e Europa.  Attraverso competizioni settimanali che offrono premi in denaro i giocatori possono guadagnarsi la possibilità di essere uno dei 16 partecipanti alla gran finale che si svolgerà a Los Angeles l’11 luglio.

La Mortal Kombat Cup è una serie di tornei dal vivo che avrà luogo in 17 nazioni*. I combattimenti si svolgeranno da aprile a giugno per arrivare alla finale internazionale presso la JAPAN EXPO di Parigi il 5 luglio.

“NetherRealm Studios è un grande supporter dei giochi di combattimento a livello professionale e poter lavorare con ESP per il Pro League Tournament ci consente di portare le competizioni di Mortal Kombat™ X a un livello mai visto prima,” ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat. “Abbiamo avuto incredibili sinergie in passato e non vediamo l’ora di vedere dove arriverà questo nuovo livello nelle competizioni”.

I fans di Mortal Kombat possono supportare i loro combattenti preferiti di Mortal Kombat™ X acquistando l’escluisva skin Blue Steel per Sub-Zero. Una parte della cifra finirà nel montepremi del torneo di Mortal Kombat™ X.

 


 

Mortal Kombat X: Liu Kang mostrato nello Shaolin Trailer

updated at 26-03-2015 16:26Redazione Player.it

NetherRealm ha preparato un nuovo video per Mortal Kombat X, denominato Shaolin Trailer, nel quale vengono mostrati due maestri dello Shao-lin, ovvero Liu Kang e Kung Lao.

mortal-kombat-x-liu-kang-shaolin-trailer

Quest’ultimo in qualche modo era stato già annunciato in precedenza, mentre per Liu Kang, che viene mostrato anche in due versioni diverse, si tratta della prima apparizione dall’inizio della campagna pubblicitaria di Mortal Kombat X. Nel video, che trovate qui sotto, compaiono anche altri personaggi tutti già annunciati, e vengono mostrati una piccola parte del gameplay di Liu Kang e l’immancabile Fatality! Buona visione.

 


 

Mortal Kombat X: ufficializzata la presenza di Predator

updated at 24-03-2015 14:52Redazione Player.it

Come vi avevamo anticipato diversi giorni fa, in Mortal Kombat X ci sarà anche Predator, uno dei mostri più famosi di Hollywood, e che sarà accompagnato dal compagno di omicidi, Jason. Oggi NetherRealm rende nota la presenza dei due personaggi nel roster, ed anche i contenuti dei prossimi packs in uscita. Di seguito la descrizione completa e il trailer.

mortal-kombat-x-ufficializzata-presenza-predator

Dopo l’annuncio che nel Mortal Kombat™ X Kombat Pack ci sarà come personaggio giocabile Jason Voorhees, oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment conferma i nuovi personaggi che saranno inclusi nel Kombat Pack: tra questi ci saranno Predator, protagonista degli omonimo film, e i Kalssici Kombattenti Tremor e Tanya.

Ecco i dettagli nello specifico:

  • The Ultimate Horror Pack:
  • Personaggio giocabile Jason Voorhees
  • Horror skin Vampiress Mileena, Kraken Reptile e Pharaoh Ermac
  • The Klassic Pack #1:
  • Personaggio giocabile Tanya
  • Skin Klassiche per Kano, Sonya e Liu Kang
  • The Predator / Prey Pack:
  • Personaggio giocabile Predator
  • Skin a tema Predator Commando Johnny, Infrared Scorpion e Carl Weathers come Jax
  • The Klassic Pack #2:
  • Personaggio giocabile Tremor
  • Skin Klassiche per Quan Chi, Jax e Kung Lao

In Italia il Kombat Pack sarà disponibile al prezzo di  € 29.99.

Dal 14 aprile 2015, quando Mortal Kombat™ X sarà disponibile, i fan che acquisteranno il Kombat Pack riceveranno il Samurai Pack contenente tre nuove skin: Ronin Kenshi, Samurai Shinnok e Jingu Kitana, insieme a uno skin pack per ogni personaggio giocabile. Inoltre chi acquisterà il pack avrà un early access a tutta la lista dei contenuti prima che questi siano disponibili individualmente.

 

 

 

Mortal Kombat X, scoperto un nuovo personaggio: Predator

updated at 20-03-2015 15:49Redazione Player.it

Il roster di Mortal Kombat X oggi si arricchisce con un nuovo personaggio preso in prestito da Hollywood. Dopo Jason infatti, avremo a che fare anche con Predator.

A svelarne l’esistenza è stato un leak della stessa Microsoft che, nella pagina di pre-order del Kombat Pack, scrive “Insegui e squarcia i tuoi avversari nei panni dell’icona horror Jason Voorhees, o gioca nei panni di Predator, il cacciatore.” Pochi dubbi, nonostante ancora da NetherRealm non siano arrivate conferme. Ma non ci sorprendiamo, non sarebbe la prima volta.

 

Mortal Kombat X: le immagini di Erron Black, Shinnok e Baraka

updated at 18-03-2015 17:02Redazione Player.it

Nonostante il silenzio degli sviluppatori, continuano a trapelare immagini e informazioni su Mortal Kombat X. L’appuntamento di oggi è con tre vecchi personaggi confermati: Erron Black, Shinnok e Baraka.

Nonostante non siano stati ancora annunciati ufficialmente, si possono notare dagli screenshot qui sotto, tutti chiaramente presi da gameplay dimostrativi trasmessi chissà dove. Impossibile a questo punto affermare che si tratti di leak senza fondamento.

 

Mortal Kombat X: annunciati nuovi dettagli e personaggi

updated at 13-03-2015 15:49Redazione Player.it

Per festeggiare questo Venerdì 13, Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato i dettagli per il Kombat Pack di Mortal Kombat X, il pass definitivo che fornisce ai fans contenuti scaricabili di Mortal Kombat X, alcuni dei quali saranno disponibili al momento del lancio. Il Kombat Pack include la possibilità di avere accesso a quattro personaggi giocabili ancora in fase di sviluppo tra cui l’icona horror del film Venerdì 13, Jason Voorhees, come pure due Kombattenti Klassici di Mortal Kombat e un altro personaggio come special guest. In Italia, il Kombat Pack sarà acquistabile separatamente al prezzo di 29,99 €.

A partire dal 14 Aprile 2015, quando Mortal Kombat X sarà lanciato in tutto il mondo, i fans che acquisteranno il Kombat Pack, riceveranno il Samurai Pack contenente tre nuove skin personaggio: Ronin Kenshi, Samurai Shinnok e Jingu Kitana ed anche uno skin pack con ogni personaggio giocabile. Chi acquisterà il Kombat Pack avrà inoltre la possibilità di avere accesso anticipatamente ai futuri contenuti DLC prima che siano acquistabili singolarmente.


 

Mortal Kombat X: rinviate le versioni PS3 e Xbox 360

updated at 13-03-2015 15:10Redazione Player.it

Warner Bros. ha confermato ufficialmente il rinvio delle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X. Queste edizioni non saranno disponibili fino all’estate di quest’anno.

mortal-kombat-x-rinvio-ps3-xbox-360

Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato oggi che le versioni di Mortal Kombat X per Xbox 360 e PlayStation 3 in fase di sviluppo presso High Voltage Software verranno rilasciate questa estate” ha spiegato Warner Bros. in un comunicato “Le versioni PC, PlayStation 4, Xbox One verranno pubblicate il 14 aprile.

 

Mortal Kombat X: il diario degli sviluppatori su Kitana

updated at 25-02-2015 10:09Redazione Player.it

La principessa Kitana è uno dei personaggi più rappresentativi di Mortal Kombat X. Ad essere precisi è uno dei personaggi più rappresentativi dell’intera saga, come ci tengono a sottolineare gli sviluppatori nel trailer rilasciato oggi.

Nelle immagini video infatti vediamo Kitana nella sua prima apparizione in un vecchissimo Mortal Kombat, e poi com’è cambiata oggi nella decima uscita. Il video, denominato Konnections-Kitana, non serve solo per vantarsi della qualità grafica raggiunta, ma serve agli sviluppatori anche per mostrarci le varianti nelle quali potremo usare questo personaggio, dalle dotazioni fino anche ai diversi stage nei quali combatte. E non poteva mancare la fatality! Ricordando che il gioco uscirà il prossimo 14 aprile, vi lasciamo al diario degli sviluppatori.

 


 

Mortal Kombat X: l’online sarà gratis

updated at 23-02-2015 11:28Redazione Player.it

NetherRealm Studios ha confermato un’importante novità per quanto riguarda Mortal Kombat X, in particolar modo per il multiplayer online che, di fatto, sarà gratuito. Shaun Himmerick, produttore esecutivo del gioco, ha rivelato infatti, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che il titolo non richiederà PlayStation Plus per alcuna funzione; oltre a questo, interrogato successivamente dagli utenti, Himmerick ha precisato che non sarà necessario essere in possesso nemmeno di un abbonamento Xbox Live Gold.

mortal-kombat-x-jpg

Ricordiamo infine che Mortal Kombat X sarà disponibile dal 14 aprile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

 

Mortal Kombat X: novità sul roster e immagini dei costumi alternativi

updated at 13-02-2015 17:26Redazione Player.it

Oggi sembra il giorno dedicato a Kitana e Reptile di Mortal Kombat X. Dopo avervi mostrato un video che ritrare i due in combattimento, oggi sono state pubblicate diverse bozze di quelli che dovrebbero essere i costumi alternativi di entrambi i personaggi.

mk-1

Dopo questa bella scorpacciata di immagini però, c’è anche una cattiva notizia per i fans. NetherRealm fa sapere infatti che Jade non sarà della partita. Lei è rimasta fuori dal roster, ma non le sue mosse che sono state “ereditate” proprio da Kitana. Pazienza, ce ne faremo una ragione. Nell’attesa che Mortal Kombat X esca su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStationi 4, godiamoci questi bei disegni. Buona visione.

 

Mortal Kombat X: svelato il contenuto del Kombat Pack

updated at 12-02-2015 15:05Redazione Player.it

Netherrealm fa sapere oggi qualcosa in più sul Kombat Pack, una voce comparsa da un po’ di tempo, ed affiancata a Mortal Kombat X, di cui però finora si è saputo poco. Di certo c’è che il Kombat Pack uscirà appena dopo il gioco, o probabilmente persino il giorno stesso, e sarà una sorta di Season Pass.

mortal-kombat-x-contenuto-kombat-pack

Il Kombat Pack darà accesso a ben 15 skins (suddivise in 5 Skins Pack) e 4 lottatori aggiuntivi. Il prezzo sarà di 30 euro su tutte le piattaforme indifferentemente.

 

Mortal Kombat X: svelate le edizioni premium

updated at 03-02-2015 15:10Redazione Player.it

Dopo lo spoiler di ieri sera da parte di amazon arriva oggi l’ufficialità da parte di Warner Bros per quanto riguarda le edizioni premium di Mortal Kombat X. Come già annunciato, ci saranno due tipi Kollector’s Edition, ma non solo. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

mortal-kombat-x-edizioni-premium

Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi i dettagli della line up premium di Mortal Kombat™ X che include Mortal Kombat X Kollector’s Edition by Coarse, Kollector’s Edition, Premium Edition e Special Edition.
Tutti i prodotti premium, incluso il gioco base, sono disponibili ora per il pre-order presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.
Oltre a ciò chi pre-ordina il gioco riceverà il leggendario combattente Goro come personaggio giocabile. Mortal Kombat X sarà disponibile in Italia dal 14 aprile 2015.

Mortal Kombat X: Kollector’s Edition by Coarse (esclusiva Amazon) include:

  • Esclusiva statuetta di Scorpion con certificato di autenticità, designed by Coarse. Coarse è rinomata nel mercato dei collezionisti e designer di statuette per il suo approccio artistico, l’attenzione ai dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso la scultura
  • In-game Gold Skin per Scorpion
  • Disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft
  • Prezzo: €119.99

Mortal Kombat X Kollector’s Edition include:

  • Esclusiva statuetta dipinta a mano di Scorpion (28cm)
  • Steel pack e steel card numerati
  • Mortal Kombat X: Blood Ties Comic Book Volume 1
  • In-game Gold Skin per Scorpion
  • Disponibile per Xbox One, the Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®3 e PlayStation®4 computer entertainment systems e PC
  • Prezzo:
    • PS4,  Xbox One e PC : €119.99
    • PS3 e Xbox 360: €99.99

Mortal Kombat X Premium Edition sarà disponibile solo in download e include:

  • Kombat Pack
  • Disponibile per Xbox One*, the Xbox 360* games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®3** e PlayStation®4** computer entertainment systems e PC
  • Prezzo console: €99.98
  • Prezzo Steam:  €79.98

Mortal Kombat X Special Edition include:

  • Steel Pack
  • Skin esclusiva per Scorpion Skin – il design della skin, ispirato a Cold War, è stato realizzato in collaborazione tra NetherRealm Studios e un fan artist di MKKollective.com, una risorsa crowd-sourced dove gli appassionati di Mortal Kombat possono caricare, inviare e condividere le loro artwork di MK, immagini cosplay, musica e video.
  • Disponibile per Xbox One, the Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®3 e PlayStation®4 computer entertainment systems e PC
  • Prezzo:
    • PS4,  Xbox One e PC : €74.99
    • PS3 e Xbox 360: €54.99

Per maggiori informazioni e per pre-ordinare le varie versioni del gioco, visitate Mortalkombat.com.
Mortal Kombat X è il prossimo attesissimo capitolo della leggendaria e acclamata serie di NetherRealm Studios che trasporta il franchise nella nuova generazione.
Mortal Kombat X sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft, the Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft e PC.

*Xbox One e Xbox 360 Premium Edition SKU non disponibili per il pre-ordine
**In arrivo a breve su PSN

 

Mortal Kombat X: disponibile il trailer di Reptile in italiano

updated at 29-01-2015 14:08Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato ufficialmente nel corso della giornata di oggi il trailer ufficiale italiano di Reptile in Mortal Kombat X che mostra il rettiliano umanoide.
Reptile è il nuovo combattente che si unisce all’ampio roster del gioco, atteso per il 14 aprile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

mortal-kombat-x_1
Il trailer mostra le sue mosse speciali tra cui lo sputo acido, l’invisibilità e la mossa ai raggi X.


 

Mortal Kombat X: il nuovo gameplay trailer Who’s Next?

updated at 14-01-2015 17:53Redazione Player.it

Un nuovo trailer in italiano, questa volta del gameplay e soprattutto ufficiale, ci viene oggi mostrato per Mortal Kombat X.

mortal-kombat-x-gameplay-trailer-whos-next

Warner Bros Interactive ha deciso che è arrivato finalmente il momento di vedere un po’ all’opera i nostri personaggi preferiti, e lo fa mostrandoci Kitana e Kung Lao. Con il trailer si annuncia anche che effettuando il pre-order di Mortal Kombat X si potrà ottenere Goro come personaggio giocabile. Buon divertimento.

 


 

Mortal Kombat X: un vecchio personaggio potrebbe tornare

updated at 23-12-2014 15:53Redazione Player.it

Ed Boon, si sa, è uno a cui piace stuzzicare molto la fan base su Twitter, ed oggi ci concede un nuovo indizio sul prossimo personaggio di Mortal Kombat X.

mortal-kombat-x-vecchio-personaggio-tornare

Alla domanda di un fan se sarebbe entrato nel roster un “nuovo ninja”, Boon ha risposto “definisci nuovo”. La risposta, criptica come sempre, fa pensare che verrà ritirato fuori dalla naftalina qualche vecchio personaggio ninja, come per esempio Tremor e Noob Saibot che abbiamo visto l’ultima volta nel 2011, nella versione per PS Vita, o personaggi ancora più vecchi come Reptile o Chamaleon. Insomma, di certo i ninja in Mortal Kombat non mancano, chissà quale verrà ritirato fuori dall’armadio dei ricordi.

 

Mortal Kombat X arriverà anche su PlayStation Vita?

updated at 02-12-2014 17:41Redazione Player.it

Mortal Kombat X sarà disponibile a partire dal mese di aprile del prossimo anno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Non è da escludere però la possibilità che il gioco arrivi anche su PlayStation Vita; l’indiscrezione arriva direttamente dal profilo Twitter di Ed Boon che ha pubblicato un’immagine del gioco in cui compare anche la console portatile Sony.

Per il momento non c’è ancora alcun conferma ufficiale per l’approdo di Mortal Kombat X su PlayStation Vita.

 

Mortal Kombat X e The Wolf Among Us diventano fumetti DC

updated at 13-10-2014 16:32Redazione Player.it

La DC Universe annuncia due new entries per quanto riguarda il mondo dei fumetti: diventeranno racconti “stampati” Mortal Kombat X e The Wolf Among Us. L’annuncio è arrivato in via ufficiale al New York Comic Con DC Digital.

mortal-kombat-x-the-wolf-among-us-fumetti-dc

Il fumetto su Mortal Kombat X sarà ambientato 25 anni dopo l’edizione del videogioco del 2011 e servirà da prequel degli eventi del videogioco di MKX, The Wolf Among Us invece, come molti sapranno, già deriva da un fumetto. In sostanza la DC Universe ha acquisito i diritti per fare un nuovo fumetto, stavolta ispirato al videogioco, che sarà ambientato appena prima degli eventi narrati nel videogioco stesso. Entrambe le opere dovrebbero arrivare sul mercato il prossimo anno.

 

Mortal Kombat X e gli indovinelli sui nuovi personaggi

updated at 08-10-2014 10:02Redazione Player.it

Per tenere calda la community di Mortal Kombat X, Ed Boon ha appena pubblicato un tweet nel quale mostra una foto piuttosto enigmatica.

 

mortal-kombat-x-indovinelli-nuovi-personaggi

Compaiono infatti 6 piedi, il primo dei quali ha la scritta Quan Chi, il personaggio svelato nei giorni scorsi, mentre gli altri hanno un punto interrogativo. Si tratterà di personaggi nuovi o di “vecchi scarponi”? A voi che personaggi sembrano?

 

Mortal Kombat X: data di uscita annunciata

updated at 05-09-2014 14:57Redazione Player.it

Warner Bros Interactive Entertainment ha confermato oggi che Mortal Kombat X sarà pubblicato in tutto il mondo il 14 aprile 2015. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

mortal-kombat-x-amazon-data-uscita

Il leggendario personaggio della serie, Goro, è stato inoltre annunciate come esclusiva per il pre-order. Goro, il feroce guerriero con quattro braccia che ha fatto la sua apparizione più di otto anni fa, sarà disponibile al lancio per chi preordina Mortal Kombat X. Mortal Kombat X è il nuovo attesissimo capitolo della leggendaria e rinomata serie di giochi da combattimento firmati NetherRealm Studios che porta questo famoso franchise in una nuova generazione.

Il gioco miscela una presentazione cinematica con un nuovo gameplay per regalare la più brutale prova di Kombattimento di sempre, offrendo una nuova esperienza totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste la sua importanza nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra più varianti dello stesso personaggio con un impatto diretto sulla strategia e lo stile di combattimento. I giocatori vivranno una storia originale nella quale saranno protagonisti alcuni dei personaggi più famosi come Scorpion e Sub-Zero, cui si aggiungeranno nuovi sfidanti che rappresentano sia le forze del bene, sia quelle del male e che saranno fondamentali nello sviluppo della trama.

 

Mortal Kombat X: la fatality di Scorpion senza censure

updated at 03-07-2014 10:50Redazione Player.it

Ricordate il trailer di Mortal Kombat X? Molto spettacolare, non c’è che dire, ma la fatality mostrata da Scorpion non era completa. Visto che si trattava di un video pubblicitario si è tentato di limitare un po’ le parti più “scioccanti” ed è stato perciò censurato.

mortal-kombat-x-fatality-scorpion-censure

Un utente però ci ha giocato all’E3 2014 e con il suo telefonino ha catturato di nascosto il video della fatality. Bè, è decisamente più raccapricciante di quella mostrata ufficialmente. Eccola qui sotto.

 

Mortal Kombat X: video con 15 minuti di gameplay

updated at 11-06-2014 14:35Redazione Player.it
Ed Boon (papà di Mortal Kombat) mostra all’E3 di Los Angeles un lungo video gameplay (circa quindici minuti) di Mortal Kombat X. Il filmato che trovate in calce alla notizia mostra un violento scontro tra Scorpion e Sub Zero, due dei personaggi più iconici della saga.
mortal-kombat-x-amazon-data-uscita
Mortal Kombat X sarà disponibile nel 2015 su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4. Recentemente Ed Boon ha svelato la presenza di due nuovi personaggi: una donna capace di controllare le api e una ragazza esperta di Burlesque. Ne vedremo delle belle.

Mortal Kombat X: copertine PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC

updated at 04-06-2014 16:07Redazione Player.it
WB Games ha aperto ufficialmente i preordini di Mortal Kombat X e per l’occasione ha pubblicato le copertina ufficiali di tutte le versioni del gioco: Xbox One, Xbox 360, PS3, PS4 e PC.
Mortal Kombat X uscirà nel corso del 2015 sulle piattaforme appena citate, secondo Amazon il titolo sarà rilasciato il prossimo 30 Giugno, mancano però conferme ufficiali in merito.

 

Mortal Kombat X annunciato ufficialmente, il trailer di lancio

updated at 03-06-2014 11:41Redazione Player.it

I rumors neanche questa volta si sono sbagliati: ieri, 2 giugno, è stato annunciato ufficialmente Mortal Kombat X. Il gioco, che ovviamente è stato realizzato da NetherRealm Studios, è così ormai realtà.

mortal-kombat-x-annunciato-ufficialmente-trailer

Per annunciare questo nuovo capitolo, che sarà sicuramente attesissimo dai fans, non poteva esserci un modo migliore di un trailer a metà tra il cinematic ed il gameplay, il quale vede combattere due lottatori simbolo del franchise come Sub Zero e Scorpion. Oltre a mostrarci in parte quello che ci aspetta nel gioco, alla fine del trailer viene mostrata anche la scritta “2015”, il che ci fa immaginare che per quest’anno non se ne parla, ma per il prossimo, presumibilmente per la primavera, potremo finalmente provare l’ennesimo capitolo di una saga che non invecchia mai. Secondo quanto annunciato da Warner Bros, Mortal Kombat uscirà su PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One e Pc.

 

Mortal Kombat PS Vita – Mileena Live Action Extended Trailer

updated at 26-04-2012 17:41Redazione Player.it

Quando vuoi cogliere l’attenzione di uomo, puntare sulle donne è la mossa più giusta, soprattutto se sono belle come Mileena. Ma per noi donne appassionate di Mortal Kombat, come la mettiamo, ci trasformeremo anche noi come le ragazze del video?

mortal_jpg_640x360_upscale_q85

 

Warner Bros ha rilasciato un nuovo video di Mortal Kombat per PS Vita interamente dedicata a Mileena, seconda assassina personale di Shao Kahn, sorella gemella di Kitana. Utilizza i sai come armi di assassinio, tranne in Mortal Kombat Gold, dove si avvale di una spada lunga. Vi lascio adesso alla visione del video disponibile, come sempre, nella nostra GamesVideoTv.

 

Photogallery Mortal Kombat X

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

Mortal kombat tutte le news

Mortal Kombat : Tutte le news

batman tutte le news sulla serie

Batman: Tutte le news sulla Serie