Activision Presenta Una Lineup Da Blockbuster all’E3 2017

E3 activision

E3 2017, verranno rivelati dall’Activision tre novità assolute nel panorama mondiale;

Reveal mondiale e anteprima del Gameplay della modalità Multiplayer dell’attesissimo Call of Duty: WWII.

Destiny 2 presenta una nuova storia all’insegna dell’azione e sessioni hands-on della modalità Multigiocatore cooperativa e di quella competitiva

Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy rimasterizzato in HD sia per la nuova generazione che per i fan più nostalgici

E3 activision

COMUNICATO STAMPA

SANTA MONICA, Calif.— 8 giugno 2017 – Activision è pronta a dare il via all’edizione 2017 dell’Electronic Entertainment Expo (E3) con una serie di premiere globali dei suoi franchise leader di mercato. A partire da martedì 13 giugno, presso il Convention Center di Los Angeles, gli ospiti potranno infatti vivere la premiere del gameplay del Multiplayer di Call of Duty®: WWII, della nuova storia incentrata sui personaggi e delle nuove attività di Destiny 2, e dell’amatissimo e rinnovato Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy.

“Alcune delle esperienze di intrattenimento più attese dell’intero anno non vivranno sugli schermi di un cinema, né in uno stadio o sulle frequenze di qualche radio, ma saranno all’E3, dove l’intrattenimento interattivo sarà sotto i riflettori della cultura pop mondiale” ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Siamo entusiasti all’idea di essere al centro della scena con due dei giochi più attesi dell’anno, Call of Duty: WWII e Destiny 2, entrambi pronti per essere giocati all’E3. Abbiamo messo cuore e anima in questi due titoli e non vediamo l’ora che i nostri fan possano provarli!”

Call of Duty: WWII segna il ritorno all’azione veloce e con i piedi per terra tipica di Call of Duty®. L’E3 2017 celebrerà inoltre il reveal della nuova modalità Multiplayer. Sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII offre diverse modalità Multiplayer, con nuove caratteristiche e innovazioni nel gameplay, ambientato nei luoghi iconici che, in Europa, sono stati teatro della Seconda Guerra Mondiale.

I giocatori saranno catapultati all’interno del conflitto bellico, con la possibilità di scegliere tra cinque Divisioni iconiche della Seconda Guerra Mondiale, un nuovo modo per progredire nella propria carriera Multiplayer. I giocatori potranno unirsi alla Airborne Division, la prima a combattere, in cui è fondamentale muoversi veloci restando calmi; oppure la Mountain Division, dove si può essere letali se si ha buona mira; la Infantry Division, per andare in avanscoperta; la Armored Division, con la forza fuoco più pesante di sempre; o, ancora, la Expeditionary Force, che scatena l’inforno con munizioni incendiarie. Oltre alla modalità Multiplayer, che sarà disponibile per sessioni di hands-on del gameplay all’E3, i giocatori potranno provare anche War Mode, sviluppata in partnership con Raven Software: una modalità incentrata sulla narrativa, che metterà soldati Alleati contro quelli dell’Asse, in battaglie di gruppo per raggiungere obiettivi strategici.

Il Multigiocatore di Call of Duty: WWII anche gli Headquarters, un’inedita rivisitazione dell’ecosistema Multiplayer di Call of Duty che fornisce alla community nuovi modi di incontrarsi, competere e partecipare.

I preordini di Call of Duty: WWII prevedono anche l’accesso alla Beta privata, disponibile prima su Playstation®4, e in uscita successivamente durante l’anno. All’E3, i giocatori potranno vivere la loro prima esperienza su PS4 Pro con il nuovo multiplayer al Booth #1001 di Activision alla South Hall, o nella  West Hall al booth #4322 di PlayStation.

Dopo l’epica Première globale del gameplay avvenuta a maggio, Activision e Bungie presenteranno Destiny 2, dando ai partecipanti la possibilità provare la nuovissima campagna, così come le modalità competitive e cooperativa della versione Multiplayer. Ci sarà inoltre il debutto della nuova sottoclasse di Guardiano giocabile, il Fulminatore del Cacciatore, la cui “super” consiste nell’evocare un bastone potenziato con energia ad arco da usare in combattimenti ravvicinati. I partecipanti sono invitati a giocare a Destiny su PS4 Pro al Booth #1001 di Activision, situato nella South Hall e nel  Booth #4322 di Playstation situato nella West Hall, o su PC al booth #5230 di NVIDIA nella West Hall.

Crash è tornato e Activision lo porta all’E3!  L’iconico marsupiale dei videogiochi farà il suo ritorno all’E3 dove i giocatori potranno giocare in HD nel nuovo Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy.  Molte altre novità del franchise saranno annunciate alla manifestazione e i giocatori potranno divertirsi visitando la N. Sane Crash Experience presso la lobby della South Hall  per il test del gameplay, opportunità di foto  e give away giornalieri.

Activision è una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), La partecipazione di Activision all’E3 2017  vedrà l’esposizione di:

Call of Duty: WWII

sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII riporta il franchise alle origini in una esperienza realistica che cattura l’indimenticabile eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una Guerra che ha cambiato il mondo. Il lancio di Call of Duty: WWII  è previsto per il 3 novembre  su PlayStation 4, Xbox One, e PC, e non è ancora stato classificato PEGI. Per ulteriori informazioni consultare: www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty o seguire  @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

Destiny 2

Da Activision e Bungie arriva Destiny 2. In Destiny 2, anche l’ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico, Dominus Ghaul, e dal suo esercito d’elite, la ‘Legione rossa’. Ogni giocatore crea il proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell’umanità. Nel ruolo di Guardiani, in Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, restare uniti e combattere per reclamare la loro casa.
I giocatori, nuovi o già esperti, sperimenteranno molte innovazioni di gioco, fra cui una storia avvincente, nuove aree tutte da esplorare, la funzionalità ‘Guided Games’, che unirà i giocatori, e molto altro. Destiny 2 sarà disponibile per PlayStation®4 con contenuti temporanei esclusivi, Xbox One (abbonamento a, rispettivamente, PlayStation®Plus o Xbox Live Gold richiesto per contenuti significativi). Inoltre, per la prima volta nella storia di Destiny, sarà offerta una nuova piattaforma per accedere a questo universo: Destiny 2 arriva su PC nei negozi come il primo gioco di terze parti ad essere offerto digitalmente tramite Battle.net®, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment. Destiny 2 non è al momento classificato PEGI.
Per informazioni sul gioco è possibile visitare il sito www.DestinyTheGame.com e seguire i canali social ufficiali di Destiny e @DestinyTheGame su Instagram e Twitter. La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.net, www.facebook.com/Bungie, @Bungie su Twitter, e www.Twitch.tv/Bungie su Twitch.

Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy

I giocatori potranno saltare, girare e godersi ogni tipo di azione con una grafica HD mozzafiato, mentre si lanciano nella sfida e nelle avventure dei tre giochi rimasterizzati che hanno dato il via a tutte le avventure di Crash: Crash Bandicoot®, Crash Bandicoot® 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot®: Warped. Sviluppato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy sarà disponibile a partire dal 30 giugno ad un prezzo consigliato di € 39,99 mentre è già disponibile in tutto il mondo in pre-ordine per PS4 e PS4 Pro. Per ulteriori informazioni su Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy si prega di visitare il sito. www.crashbandicoot.com o seguire @CrashBandicoot su Twitter, Instagram e Facebook.