In questo terzo appuntamento dedicato alla beta di Battle for Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft, analizzeremo i cambiamenti di una delle classi più “giovani” del gioco.

NB: Tutti i cambiamenti elencati non sono definitivi e possono essere soggetti a cambiamenti.

Il Cacciatore di Demoni ha fatto il suo debutto come classe giocabile in Legion. Essendo definita eroica, questa classe parte dal livello 98 per permettere ai giocatori di tuffarsi subito nel vivo dell’azione.

Rovina

Cacciatore di demoni rovina
Io ho sacrificato tutto! Tu a cosa hai rinunciato?

Suguendo le orme di Illidan Grantempesta, gli Illidari sono maestri nell’uso delle lame da guerra e della Vilmagia.

  • Assalto del Caos: Lacera il bersaglio infliggendo danni da caos. I colpi critici rigenerano 20 Furia. Assalto del Caos ha il 40% di rigenerare 20 Furia.
  • Oscurità: Richiama l’oscurità in un raggio di 8 metri, fornendo ai bersagli alleati una probabilità del 20% 0% di evitare tutti i danni di un attacco. Dura 8 secondi. Probabilmente si tratta di un bug in attesa di modifiche future.
  • Morso del Demone: Attacca rapidamente infliggendo danni fisici. Genera da 20 a 30 Furia. Genera 25 Furia.
  • Maestria: Presenza Demoniaca: Aumenta i danni da caos del 12% e la tua velocità di movimento del 8% 5%.

Talenti

Cacciatore di demoni rovina
I talenti del Cacciatore di Demoni Rovina.

Rimossi

  • Bagno di Sangue: Lancio Lama fa anche sanguinare il bersaglio, infliggendo danni pari al 150% dei danni inflitti in 10 secondi. Si accumula. Se l’effetto viene applicato nuovamente, i danni restanti si sommano al nuovo effetto di Bagno di Sangue.
  • Lame del Caos: Aumentano tutti i danni inflitti del 30% per 18 secondi. Finché è attivo gli attacchi automatici infliggono il 150% di danni aggiuntivi e infliggono danni da caos.
  • Fendente del Caos: Assalto del Caos colpisce tutti i nemici vicini, infliggendo il 10% di danni aggiuntivi.
  • Rinascita Demoniaca: Metamorfosi Demoniaca azzera i tempi di recupero di Raggio Oculare, Nova del Caos e Offuscamento.
  • Preparato: Riduce il tempo di recupero di Ritiro Vendicativo di 10 secondi e genera 100 Furia in 10 secondi se si ferisce almeno un nemico con Ritiro Vendicativo.

Nuovi

  • Ciclo dell’ Odio: Quando Assalto del Caos ripristina Furia, riduce anche il tempo di recupero di Metamorfosi Demoniaca di 3 secondi. Tier 5.
  • Fendente Oscuro: Ferisce un nemico, infliggendo danni fisici e aumentandone i danni subiti dal tuo Assalto del Caos del 40% per 8 secondi. Tier 5.
  • Rogo Rovente: Ti avvolge nelle fiamme, infliggendo istantaneamente danni da fuoco ai nemici entro 8 metri e irradiando danni da fuoco aggiuntivi ogni secondo. Dura 10 secondi. Tier 2.
  • Fame Insaziabile: Morso del Demone genera fino a 10 Furia aggiuntiva. Tier 1.
  • Scia di Rovina: L’ultimo colpo di Lame Danzanti infligge danni da caos aggiuntivi in 4 secondi. Tier 3.

Cambiati di posizione

  • Appetito Demoniaco: Assalto del Caos ha una probabilità di rilasciare un Frammento Inferiore dell’Anima e consumare un frammento qualsiasi genera 35 30 Furia. Ora Tier 1 invece di Tier 2.
  • Vilraffica: Al tuo segnale, scatena l’energia vile, infliggendo danni da caos ai nemici vicini per 2 secondi. Le tue abilità che infliggono danno hanno una probabilità di ridurre il tempo di recupero di Vilraffica di 5 secondi. Scatena un torrente di energia vile in 3 secondi, infliggendo danni da caos a tutti i nemici entro 8 metri. Ora Tier 3 invece che Tier 7.
  • Vileruzione: Impala il bersaglio infliggendo danni da caos e stordendolo per 2 4 secondi. Infligge il 100% di danni aggiuntivi contro bersagli immuni allo stordimento. Ora Tier 6 invece che Tier 5.
  • Vilmaestria: Aumenta i danni inflitti da Vilscatto del 30% e genera 30 Furia quando Vilscatto danneggia almeno 1 nemico 100%. Ora Tier 3 Invece che Tier 1.
  • Primo Sangue: Riduce il costo in Furia di Lame Danzanti di 20 e ne aumenta i danni inflitti al primo bersaglio colpito. Ora Tier 5 era Tier 3.
  • Momentum: Vilscatto e Ritiro Vendicativo aumenta i danni inflitti del 20% per 4 secondi 15% per 6 secondi. Il tempo di recupero di Ritiro Vendicativo si riduce di 5 secondi e l’abilità genera 100 Furia in 10 secondi se infligge danni ad almeno 1 nemico. Tier 7 era Tier 5.
  • Nemesi è ora Tier 7 invece che Tier 5.

Modificati

  • Maestro della Lama: Lancio Lama riduce la velocità di movimento di tutti i nemici colpiti del 50% per 6 secondi. Ha 2 cariche.
  • Lacerazione d’Anima: Durante Metamorfosi Demoniaca aumenta il ritorno vitale del 70%. Aumenta il ritorno vitale del 10%. Durante Metamorfosi Demoniaca il ritorno vitale aumenta di un ulteriore 10%.

Vendetta

Cacciatore di Demoni Vendetta
Siamo tutto ciò che rimane tra la Legione e l’annientamento.

Coloro che decidono di abbracciare il proprio demone interiore diventano la prima linea degli Illidari, capaci di incenerire i nemici e proteggere gli alleati.

  • Aculei Demoniaci: Ti inondi di energia vile aumentando l’Armatura e la probabilità di Parata del 20% 15% e riducendo i danni fisici subiti del 12% per 6 secondi.
  • Protezioni Demoniache: I tatuaggi aumentano la Tempra del 65% e l’armatura del 75%. Inoltre riducono i danni subiti del 20% 10%.
  • Maestria: Vilsangue: Aculei Demoniaci riducono i danni fisici ricevuti Aumenta il bonus all’armatura di Aculei Demoniaci di un ulteriore 12% 20% della tua Agilità. Inoltre, aumenta la potenza d’attacco del 8%.
  • Metamorfosi Demoniaca non aumenta più i danni di Recisione.
  • Recisione: Ferische un nemico infliggendo danni fisici e ha una probabilità di rilasciare rilasciando un Frammento Inferiore dell’Anima.
  • Sigillo della Miseria ora disorienta i nemici per 20 secondi e non più 30 secondi.
  • Fendente d’Anima: Colpisce con violenza tutti i nemici frontali, infliggendo danni fisici e curandoti in base al Dolore consumato. Consuma tutti i fino a 2 Frammenti dell’Anima entro 25 metri.

Talenti

Cacciatore Cacciatore di Demoni Vendettadi demoni rovina
I talenti del Cacciatore di Demoni Vendetta.

Rimossi

  • Lame Rotanti: Parare un attacco aumenta il dolore generato del 20% per 5 secondi.
  • Infusione Demoniaca: Attinge dal potere della Distorsione Fatua per attivare istantaneamente e quindi ripristinare tutte le cariche di Aculei Demoniaci.
  • Vileruzione: Impala il bersaglio infliggendo danni da caos e stordendolo per 2 4 secondi. Infligge il 100% di danni aggiuntivi contro bersagli immuni allo stordimento.

Nuovi

  • Carne Carbonizzata: Marchiatura Ardente aumenta i danni da fuoco inflitti dalle tue abilità al bersaglio del 20%. Tier 3 prima era un’abilità dell’Artefatto.
  • Ingordigia: Consumare un Frammento dell’Anima fornisce una probabilità di attivare Metamorfosi Demoniaca per 5 secondi. Tier 6 prima era un’abilità dell’Artefatto.
  • Razziatore del Vuoto: I nemici colpiti da un tuo Fendente d’Anima ti infliggono danni ridotti del 8% per 4 secondi. Tier 7.

Modificati

  • Nutrimento Demone: Consumare un Frammento dell’Anima riduce il tempo di recupero restante di Aculei Demoniaci di 1 0,5 secondi.
  • Aculei Taglienti: Gli Aculei Demoniaci aumentano del 30% 15% i danni fisici inflitti e permettono agli attacchi in mischia di ridurre la velocità di movimento dei bersagli del 50% 20% per 6 secondi.
  • Bomba Spirituale ora consuma finoa 3 Frammenti dell’Anima e non più tutti. Il costo è cambiato da 0 a 30 Dolore.

Intervista a Ivo De Palma, la voce italiana di Illidan.

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