Le avventure cult hack-and-slash No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle di Marvelous e Grasshopper Manufacture arriveranno su Steam mercoledì 9 giugno.
Uscito per la prima volta su Wii nel 2007, No More Heroes segue le esilaranti e ultra-violente avventure di Travis Touchdown, un normale appassionato di videogiochi e anime che inavvertitamente rimane invischiato nella United Assassins Association.
Se non avete mai giocato al gioco prima, aspettatevi geyser di sangue, tanto senso dell’umorismo e strani intermezzi open-world a base di biciclette.
Il sequel di No More Heroes del 2010, Desperate Struggle, ha modificato e snellito la formula originale – nello specifico eliminando i segmenti open-world in gran parte non amati e aumentando i combattimenti con i boss, tra le altre cose – per offrire ai giocatori un’altra sgargiante e imprevedibile-ma ancor più convincente-avventura omicida.
Entrambi i giochi avranno il supporto per le risoluzioni HD a 60fps quando arriveranno su Steam al prezzo di 19,99 € ciascuno. Ci sarà uno sconto del 10% su No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle fino al 15 giugno.
Entrambi i No More Heroes erano usciti in edizione fisica su Switch nei mesi scorsi (qui la news).