Scheda Tecnica di Vengeful Guardian: Moonrider

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:JoyMasher
Publisher:The Arcade Crew
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch
Genere:Platform
Data di rilascio:12/01/2023
Tempo di gioco stimato:2/3 ORE

Lo sapevi che?

I creatori di Vengeful Guardian: Moonrider hanno già creato altri 3 giochi in pixel art: Onike, Odallus e Blazing Chrome
Danilo Dias, uno dei creatori, ha dichiarato che Vengeful Guardian: Moonrider dovesse ricordare un "gioco mai rilasciato per MegaDrive o Genesis"
Per creare il gioco, le ispirazioni principali sono stati film giapponesi come Kamen Rider e Ultraman e design come quelli di H.R. Giger

In breve

Vengeful Guardian: Moonrider è l’ultima fatica dello studio indipendente brasiliano Joymasher, fondato nel 2012 da Danilo Dias e Thais Weiller che, dal 2012, sviluppa videogiochi con forti ispirazioni a giochi degli anni ’90. Vengeful Guardian: Moonrider è un action platform a scorrimento laterale, ispirato all’età d’oro dei classici a 16-bit. Interpreteremo un cyborg ninja che, ribellandosi ai suoi creatori, combatterà contro un terribile stato totalitario, in un’epopea di sangue, violenza e fantascienza. Sfidate i vostri limiti, all’interno degli otto scenari proposti, giocabili in ordine sparso. Completate i livelli nel minor tempo possibile per ottenere un punteggio migliore e sfidate i vostri amici a fare meglio di voi. Vengeful Guardian: Moonrider è estrememamente punitivo ma, allo stesso tempo, vi regalerà tante soddisfazioni.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Vengeful Guardian: Moonrider

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Vengeful Guardian: Moonrider', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: