Scheda Tecnica di Total War Saga: Troy

Disponibile: PC
7

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Creative Assembly
Publisher: Sega
Disponibile per: PC
Genere: Strategia
PEGI: nd
Data di rilascio: 13/08/2020
Tempo di gioco stimato: 40 ore

In breve

Total War: Troy è il tipico capitolo “di passaggio” della serie di Creative Assembly: se è vero che, al 2020, gli sviluppatori britannici sono da anni al lavoro per traghettare il franchise nel futuro, è anche vero che di questo futuro in Troy non si vede nemmeno un’oncia (tanto per restare in tema storico).

Si tratta, nel complesso, di uno strategico onesto, che può essere facilmente apprezzato da chi mastica il genere ed è interessato a fare un salto nei miti dell’antica Grecia, ma che al contempo non ha assolutamente nulla di speciale o che gli permetta di risaltare sopra la media, anche considerate le tante imprecisioni e inesattezze che si porta dietro.

Con questo spin-off lo studio inglese avrebbe potuto fare sicuramente di più, specie considerato che si trattava di un titolo che, col senno di poi, avrebbe potuto aprire una fruttuosa partnership con Epic Games grazie all’iniziale release gratuita, e che invece verrà perlopiù ignorato dal grande pubblico. Un vero peccato.

Trailer ufficiale

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Total War Saga: Troy

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Total War Saga: Troy', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
dreamscaper

Dreamscaper

Battletoads 2020 la scheda gioco completa

Battletoads