Scheda Tecnica di Kingdom Under Fire 2

Disponibile su: PC, PS4, Xbox 360
6.5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Blueside
Publisher: Gameforge 4D GmbH
Disponibile per: PC | PS4 | Xbox 360
Genere: MMO
Data di rilascio: 18/11/2019
Tempo di gioco stimato: Potenzialmente Infinito

Le vostre recensioni!

La recensione di Diego Del Buono
(4/10)

Un titolo che viene venduto come la rivoluzione degli MMO mischiando alcune meccaniche gestionali ad altri di RTS, ma che nella realtà dei fatti risulta l'ennesimo prodotto coreano con classi gender locked e personaggi femminili in abiti succinti. Tanti spunti davvero validi che però non brillano come dovrebbero complice anche un comparto audio/video carente.

In breve

Kingdom Under Fire 2 è un MMORPG coreano sviluppato nel 2019 da Blueside per PC, Xbox e PlayStation 4.

Il gioco, sviluppato per 11 anni per una spesa di 80 milioni di dollari, riprende la struttura canonica degli MMORPG di stampo coreano, permettendo ai giocatori di scegliere la propria classe.

Il modo in cui Kingdom Under Fire 2 tenta di distinguersi dai concorrenti è l’aggiunta di alcuni elementi strategici tipici degli RTS: all’interno del gioco il giocatore potrà infatti controllare anche un piccolo esercito che lo aiuterà nei classici combattimenti in stile action.

Trailer ufficiale

Gli ultimi articoli

Kingdom Under Fire II

Kingdom Under Fire 2, in sviluppo presso Blueside e Phantagram che è stato annunciato qualche… Continua

Kingdom Under Fire 2: uscita prevista il 14 novembre. Provato in anteprima

Come alcuni di voi già sapranno – se mi seguite sui social avrete certo notato… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Kingdom Under Fire 2

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Kingdom Under Fire 2', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Andrea De Bellis

Appassionato da sempre di gioco di ruolo, intervallo per anni la mia vita tra questi, lo studio e il lavoro. Dopo un periodo da giornalista professionista decido di laurearmi in storia, mia altra grande passione. Da qui il passo alla scrittura è breve.

Comprendendo come l'intrattenimento non possa essere in alcun modo scisso dal provare emozioni, mi propongo quale recensore emozionale per Player.it, ideando e curando nel frattempo le rubriche "Italy&Videogames", "Interviste Impossibili", "LARP: A Night With..." e "Autori di Ruolo: D12 domande a...", scrivendo il romanzo "Il diario del dott. Flammini" e ideando e lanciando le rubriche "Venerdì Oldies" e "Recensioni Emozionali", sostenendo sempre quanto sia più interessante parlare di "cosa suscita un titolo quando lo si gioca" piuttosto che l'evergreen "cosa è e come come funziona questo gioco".

Il gioco è intrattenimento, l'intrattenimento è emozione, l'emozione è vita.

Death Stranding | Come ottenere i materiali

Terminator: Resistance wallpaper e scheda gioco

Terminator: Resistance