The Sinking City 2 | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Frogwares
Publisher: Frogwares
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Horror
Data di rilascio: 31/12/2025
Tempo di gioco stimato: --

In breve

The Sinking City 2 è il sequel del videogioco investigativo targato Frogwares che ci mette di fronte agli orrori lovecraftiani. La struttura del gioco è quella di un semi-open world in cui il level design del mondo di gioco cambia di volta in volta in base alle inondazioni che hanno sommerso la città.

Il gioco è ambientato ad Arkham, la città per eccellenza delle storie dell’orrore di H.P. Lovecraft. Qui il protagonista deve affrontare l’orrore cosmico che proviene da un culto che glorifica esseri immondi più antichi del tempo stesso.

Come altri giochi Frogwraes, The Sinking City 2 è un investigativo in cui il giocatore deve orientarsi seguendo indicazioni presenti su note e documenti, risolvendo enigmi e parlando con gli NPC. Rispetto agli altri titoli e al primo capitolo, però, The Sinking City 2 è un gioco horror.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Sinking City 2

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Sinking City 2', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy