The First Berserker: Khazan | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Nexon
Publisher: Nexon
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Action
Data di rilascio: 31/12/2025
Tempo di gioco stimato: 30 ore?

Lo sapevi che?

Il titolo è basato su Dungeon & Fighter, un franchise action RPG molto longevo (il primo titolo, Dungeon Fighter Online, risale al 2005) poco conosciuto da noi in occidente ma molto popolare in Asia, e che in generale vanta oltre 850 milioni di utenti in tutto il mondo.

In breve

The First Berserker: Khazan è un action RPG soulslike sviluppato e pubblicato da Nexon Games.

Khazan e Ozma sono gli eroi che salvarono l’Impero Pell Los dal drago berserker Hismar e dalla Legione draconica. Tuttavia, il generale Khazan, falsamente accusato di tradimento, fu torturato con crudeltà e divenne un miserabile emarginato, condannato all’esilio oltre i confini dell’impero. Da questa premessa narrativa scaturisce un action RPG estremamente impegnativo che richiederà grande dedizione per essere appreso e padroneggiato. L’estetica cartoon tradisce quindi un gameplay che tara l’asticella della difficoltà verso l’alto, in cui il character bulding giocherà un ruolo fondamentale.

The First Berserker: Khazan è in sviluppo per PC (via Steam), PS5 e Xbox Series X|S.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The First Berserker: Khazan

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The First Berserker: Khazan', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy