Scheda Tecnica di Tails: The Backbone Preludes

Disponibile su: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:EggNut
Publisher:Raw Fury
Disponibile per: PC
Genere:Avventura | Indie
Data di rilascio:02/02/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Tails: The Backbone Preludes è un’avventura narrativa post-noir con un sistema di scelte e conseguenze. Guidate quattro personaggi attraverso momenti formativi della loro vita in una Vancouver distopica abitata da animali antropomorfi.

Nel primo capitolo di Backbone, avventura punta e clicca in 2D sviluppato da Eggnut, uno studio indipendente con sede a Vancouver, il giocatore si muoveva in un futuro distopico in cui gli animali antropomorfi hanno sostituito gli esseri umani come la specie dominante sulla Terra. Il giocatore interpreta il ruolo di Howard Lotor, un opossum duro e scontroso che lavora come detective privato nella città di Vancouver.

Il giocatore dovrà risolvere una serie di crimini e misteri mentre esplora la città e interagisce con i personaggi non giocanti. Il gioco presenta una grafica in pixel art e una colonna sonora originale composta da Bill Kiley.

Ambientato anni prima degli eventi di Backbone, Tails: The Backbone Preludes è un gioco narrativo che segue quattro personaggi in una città immersa in un’atmosfera post-noir.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Tails: The Backbone Preludes

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Tails: The Backbone Preludes', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: