Scheda Tecnica di Sons of the Forest

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Endnight Games Ltd
Publisher: Newnight
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Horror | Indie | Survival
Data di rilascio: 23/02/2023
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

Sons of the Forest è l'ampliamento del primo gioco di Endnight Games, The Forest

Il gioco si ispira a opere letterarie come Robinson Crusoe di Daniel Defoe e Il signore delle mosche di William Golding

In breve

Mandato a cercare un miliardario scomparso su un’isola remota, ti ritrovi in un paesaggio infernale infestato dai cannibali. Creare, costruire e lottare per sopravvivere, da soli o con gli amici, questi sono gli obiettivi in questo nuovo terrificante survival horror open world

Il gioco lascia che sia il giocatore a sperimentare la completa libertà di affrontare il mondo come vuole. Siete voi a decidere cosa fare, dove andare e come sopravvivere al meglio. Non ci sono PNG che vi danno ordini o missioni. In Sons of the Forest nessun luogo è sicuro ed è popolato da creature mutate, alcune quasi simili agli esseri umani e altre che non avete mai visto prima. Armati di pistole, asce, manganelli stordenti e altro ancora, proteggete voi stessi e i vostri cari.

Nel gioco grande importanza ha il crafting, come consuetudine dei survival. Il giocatore può raccogliere legna per creare fuochi, usate un’ascia per tagliare alberi e costruire una piccola capanna per difendersi dalle intemperie. Caratteristica da tenere d’occhio è il cambio delle stagioni.

È necessario fare attenzione al cambio delle stagioni per agire di conseguenza: pescare il salmone fresco direttamente dai torrenti in primavera e in estate, raccogliere e conservare la carne per i freddi mesi invernali. Non siete soli su quest’isola: con l’arrivo dell’inverno e la scarsità di cibo e risorse, non sarete gli unici a cercare un pasto.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Sons of the Forest

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Sons of the Forest', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: