Scheda Tecnica di Left 4 Dead

Disponibile su: PC, Xbox 360

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Valve
Publisher: Valve
Disponibile per: PC | Xbox 360
Genere: Sparatutto
Data di rilascio: 17/11/2008
Tempo di gioco stimato: Infinito
GIOCHI SIMILI

In Breve

Left 4 Dead è un videogioco in cui quattro “Survivor” dovranno sopravvivere a un’epica lotta contro orde di zombi insaziabili e terrificanti “Infected speciali” mutanti.
Ambientata nel periodo immediatamente successivo all’attesa apocalisse zombi, la modalità cooperativa survival di L4D si gioca attraverso quattro “film” a struttura aperta ambientati in diversi scenari urbani e rurali. Ciascun “film” presenta un obiettivo di squadra primario, comprende cinque vaste mappe e può essere giocato da 1 fino a un massimo di 4 personaggi umani.
Una nuova tecnologia denominata “IA Director”, basata su un approccio procedurale, è stata impiegata per generare un’esperienza assolutamente unica ogni volta che si gioca. Proprio come in un film di Hollywood, il Director chiama in scena nuovi mostri, suoni e azioni e contemporaneamente tesse una trama di gioco in base alle prestazioni della squadra.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Left 4 Dead

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Left 4 Dead', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Back 4 Blood

Left 4 Dead 2