Scheda Tecnica di Shadow Warrior 3

Disponibile su: PC, PS4, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Flying Wild Hog
Publisher: Devolver Digital
Disponibile per: PC | PS4 | Xbox One
Genere: Action | Indie
Data di rilascio: 31/12/2021
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Come i suoi predecessori, il gioco è uno sparatutto in prima persona e il giocatore assume il controllo di Lo Wang , il protagonista della serie. Come i grandi esponenti del genere, da Doom a Serious Sam, il titolo di Flying Wild Hog è la sublimazione della violenza, l’apoteosi del caos.

Armi da fuoco e katana si uniscono per distruggere orde di demoni, siete pronti o siete troppo delicati? Se non volete sporcarvi le scarpe di budella, fatevi da parte!

Gli ultimi articoli

Nuovo trailer di gameplay ad alto contenuto di demoni e sangue per Shadow Warrior 3

Devolver Digital ha pubblicato un nuovo trailer per Shadow Warrior 3, sparatutto di cui è publisher ad alto contenuto di demoni e sangue Continua

Nuovo sanguinosissimo filmato di gameplay per Shadow Warrior 3

Flying Wild Hog ha rilasciato un nuovo sanguinosissimo trailer per il suo nuovo sparatutto tutto pazzo: Shadow Warrior 3 Continua

Shadow Warrior 3: pubblicati 17 minuti di gameplay

Devolver ha pubblicato un lungo video di gameplay di Shadow Warriors 3, in uscita su PC nel 2021. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Shadow Warrior 3

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Shadow Warrior 3', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Giovannini

videomaker, gamer, nerd, INTJ-A.

Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello.
Poi sono venuti gli studi e la laurea in cinema oltre al lavoro, in tv prima e come videomaker freelance poi, nonché le esperienze di redattore e inviato stampa presso siti di informazione cinematografica. In tutto ciò non ho mai abbandonato il gaming, che ho combinato con la mia passione per la scrittura ed il mio approccio analitico, prima sulle pagine di Spaziogames e ora qui su Player.
A tarda notte streammo sul mio sfigatissimo canale Twitch e nel resto del tempo mi struggo al pensiero di tutto il backlog che non riuscirò mai a recuperare :)

Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS)
Videogioco preferito: Final Fantasy VII
Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

ghost of tsushima, trovato un easter egg dedicato alle altre esclusive Sony Playstation

Ghost of Tsushima: scoperti gli origami che omaggiano le esclusive Sony

trek to yomi wallpaper

Trek To Yomi