Scheda Tecnica di Scars Above

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Mad Head Games
Publisher:Perime Matter , Plaion
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere:Action | Sparatutto
Data di rilascio:31/12/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Scars Above è uno sparatutto d’azione e avventura fantascientifico in terza persona che combina la sensazione gratificante di un livello di sfida alto con una storia avvincente e intricata, ambientata in un misterioso mondo alieno da esplorare.

Una colossale ed enigmatica struttura aliena appare nell’orbita terrestre e sbalordisce il mondo intero; l’umanità la chiama “il Metaedro”. La squadra SCAR (Sentient Contact Assessment and Response), composta da scienziati e ingegneri, viene inviata a indagare.

Le cose non vanno come previsto e il Metaedro trascina la squadra attraverso lo spazio su un misterioso pianeta extrasolare. Si impersona la dottoressa Kate Ward, membro dello SCAR, che si sveglia stordita e sola in un ambiente strano e ostile. Determinata a sopravvivere, si mette alla ricerca del suo equipaggio e svela il mistero che si cela dietro l’accaduto.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Scars Above

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Scars Above', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: