Scheda Tecnica di Saturnalia

Disponibile: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Santa Ragione
Publisher: The Quantum Astrophysicists Guild
Disponibile per: PC
Genere: Indie
PEGI: nd
Data di rilascio: 01/01/1970
Tempo di gioco stimato: Infinito

In breve

Saturnalia è un survival horror indie con una formula rogue-lite, ambientato nel villaggio di Gravoi, in Sardegna, durante il solstizio d’inverno del 1989. Controllando un gruppo di personaggi, il giocatore esplora il caratteristico paesino sardo indagando su tradizioni antiche e misteriosi rituali.

La struttura del villaggio isolato di Gravoi cambia ad ogni nuova partita, e il giocatore dovrà risolvere i suoi misteri armato del solo “potere” della luce di accendini e fiammiferi.

Trailer di gioco

Ultime notizie

Preparatevi a Saturnalia, survival horror ambientato in Sardegna

Saturnalia è un gioco survival horror di Santa Ragione e The Quantum Astrophysicists Guild ambientato a Gravoi, villaggio della Sardegna. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Saturnalia

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Saturnalia', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

tropico 5

Tropico 5

ratchet & clank rift apart copertina

Ratchet & Clank: Rift Apart