Scheda Tecnica di Saturnalia

Disponibile su: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Santa Ragione
Publisher: The Quantum Astrophysicists Guild
Disponibile per: PC
Genere: Indie
Data di rilascio: TBA
Tempo di gioco stimato: Infinito

In breve

Saturnalia è un survival horror indie con una formula rogue-lite, ambientato nel villaggio di Gravoi, in Sardegna, durante il solstizio d’inverno del 1989. Controllando un gruppo di personaggi, il giocatore esplora il caratteristico paesino sardo indagando su tradizioni antiche e misteriosi rituali.

La struttura del villaggio isolato di Gravoi cambia ad ogni nuova partita, e il giocatore dovrà risolvere i suoi misteri armato del solo “potere” della luce di accendini e fiammiferi.

Trailer di gioco

Gli ultimi articoli

Preparatevi a Saturnalia, survival horror ambientato in Sardegna

Saturnalia è un gioco survival horror di Santa Ragione e The Quantum Astrophysicists Guild ambientato a Gravoi, villaggio della Sardegna. Continua

Saturnalia | Anteprima (PC): la Sardegna è regione nera

Saturnalia, anteprima del gioco horror italiano di Santa Ragione ambientato in Sardegna tra folklore, segreti sovrannaturali e misteri. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Saturnalia

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Saturnalia', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

the last of us, the last of us fan art, the last of us fan artwork, the last of us parte 2, the last of us parte 2, the last of us parte 2 fan art

The Last of Us: questa serie di fan-art vi stregherà

ratchet & clank rift apart copertina

Ratchet & Clank: Rift Apart