Scheda Tecnica di Sakuna: Of Rice and Ruin

Disponibile su: PC, PS4, Switch
7.5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Edelweiss
Publisher: XSEED Games; Marvelous USA
Disponibile per: PC | PS4 | Switch
Genere: Action | Avventura
Data di rilascio: 10/11/2020
Tempo di gioco stimato: 20 ORE

In breve

A causa di un enorme pasticcio combinato nel reame degli Dei, la divina Sakuna è stata bandita sull’isola di Hinoe (meglio conosciuta come “l’isola dei demoni”) insieme ad un gruppo di esseri umani. Sarà proprio qui la nostra stravagante protagonista dovrà riscattare i suoi errori, mettendo da parte la sua altezzosità, sbaragliando le creature malvagie che occupano l’isola e… sporcandosi le mani di terra!

La piccola dea dovrà infatti imparare a coltivare il riso, che diventerà la sua principale fonte di sostentamento, insieme a quella dei suoi amici mortali. D’altra parte, essere la divinità del raccolto non è mica un mestiere semplice.

Trailer ufficiale

Gli ultimi articoli

Marvelous cerca di evolversi dopo il successo di Sakuna: Of Rice and Ruin

Il successo di Sakuna: Of Rice and Ruin porta Marvelous a un’evoluzione delle sue strategie di sviluppo e di vendita secondo il suo report. Continua

Sakuna: Of Rice and Ruin | Anteprima (Switch)

Un gioco d’azione con una corposa componente gestionale: scoprite Sakuna: Of Rice and Ruin nella nostra anteprima. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Sakuna: Of Rice and Ruin

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Sakuna: Of Rice and Ruin', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Ghost of a Tale

scourgebringer

ScourgeBringer