Scheda Tecnica di RedFall

Disponibile su: PC, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Arkane Studios
Publisher: Bethesda
Disponibile per: PC | Xbox Series X
Genere: Action | Sparatutto
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --
GIOCHI SIMILI

Lo sapevi che?

Nell'universo di RedFall, i vampiri non si ispirano al folklore, ma sono stati creati dalla scienza

La mappa di RedFall è la più grande mai creata da Arkane

In breve

Redfall è uno sparatutto in prima persona cooperativo open world di Arkane Austin, il team pluripremiato che ha creato i due capolavori Prey e Dishonored. La città di Redfall è assediata da una legione di vampiri che hanno tagliato fuori l’isola dal mondo esterno. In trappola insieme a un gruppo di sopravvissuti, il giocatore è chiamato a fare gruppo con gli altri per creare la perfetta squadra di ammazzavampiri in un gioco d’azione in pieno stile Arkane.

Il gioco può essere giocato anche in single player, come tutte le precedenti avventure di Arkane. L’esperienza di RedFall non cambia e non diventa meno divertente se giocata da soli, anzi, propone tantissimi approcci differenti per tutti i gusti.

Lo scopo del giocatore è capire perché nella cittadina di RedFall siano giunti i vampiri e come ovviamente scacciarli via per sempre.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a RedFall

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'RedFall', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: