Realm Of Ink | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Leap Studio, Maple Leaf Studio
Publisher: Leap Studio, Maple Leaf Studio
Disponibile per: PC
Genere: Action
Data di rilascio: TBA
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

La Volpe nella mitologia cinese è rappresentata come una donna ingannatrice. Nel gioco, ci viene detto che proprio una volpe ha distrutto la nostra dimora
MoMo, il nostro companion, assumerà forme diverse in base alle Ink Gem che equipaggeremo

In Breve

Realm Of Ink è un titolo roguelite sviluppato in collaborazione da Leap Studio e Maple Leaf Studio. Il titolo si presenta molto simile ad Hades, il capolavoro di Supergiant Games, con cui condivide genere e ispirazione. Realm Of Ink è infatti un titolo che trae tanti elementi dalla narrativa e dalla mitologia cinese. Scegliete uno tra i tre personaggi disponibili ed equipaggiate una tra le nove armi, così da trovare il vostro stile di gioco preferito. Lanciatevi in un’avventura alla ricerca della verità e della libertà. Quando capirete di essere semplici personaggi di un libro, non vorrete certamente restare soggiogati al volere di uno scrittore. Sfruttando le vostre abilità, le Ink Gem e la compagnia di MoMo, il vostro Ink Pet, lanciatevi contro nemici dalle forme più peculiari, tra onde d’energia e fendenti di spada in un’adrenalinica corsa verso l’uscita. Parlate coi vari NPC che troverete in giro per la mappa e per l’hub di gioco, scoprendo le storie di ognuno.

Trailer del gioco

Gli ultimi articoli

Realm of Ink | DEMO (PC) | Intrappolati in un ottimo Hades-like

Abbiamo provato la demo per PC di Realm of Ink, il roguelite simile ad Hades, basato sulla mitologia cinese Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Realm Of Ink

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Realm Of Ink', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy