Hades II | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Supergiant Games
Publisher: Supergiant Games
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Action | Picchiaduro
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

In breve

In Hades II, combatterete nell’Oltretomba utilizzando la stregoneria oscura e affrontando il sinistro Titano del Tempo in un’esperienza tutta nuova, ricca di azione e rigiocabile all’infinito, che affonda le sue radici nell’Oltretomba del mito greco e nelle sue profonde connessioni con gli albori della stregoneria.

Hades II è un sequel diretto che si svolge dopo gli eventi del gioco originale. Non è necessaria una conoscenza preliminare dell’Ade originale, anche se ci sono molti collegamenti.

Nei panni di Melinoë, l’immortale principessa degli Inferi, esplorerete un mondo mitico più grande e profondo, sconfiggendo le forze del Titano con tutta la potenza dell’Olimpo alle spalle, in un’ampia storia che si dipana continuamente attraverso ogni vostra battuta d’arresto. Nuovi luoghi, sfide, sistemi di potenziamento e sorprese vi attendono mentre vi addentrate nel mondo sotterraneo in continua evoluzione.

Gli ultimi articoli

Hades II: annunciata finalmente una data per il rilascio

Dopo mesi di silenzio Supergiant torna a parlare di Hades II: arriverà presto in accesso anticipato come il suo predecessore Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Hades II

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Hades II', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie