Scheda Tecnica di Oxenfree 2: Lost Signals

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Night School Studio
Publisher:Netflix, MWM Interactive
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch
Genere:Avventura | Indie
Data di rilascio:31/12/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Nella piccola città costiera di Camena avvengono starni eventi che colpiscono gli apparecchi elettronici. Le tv iniziano ad accendersi e spegnersi da sole, le radio trasmettono una costante interferenza e i radar degli aerei non funzionano più. La causa di questi eventi sarebbe da far ricadere su onde elettromagnetiche innaturali che sembrano avere un’origine paranormale. Riley Poverly torna nella sua città natale per indagare su questo mistero.

Oxenfree 2: Lost Signals è il seguito della meravigliosa avventura narrativa in cui alcuni giovani ragazzi indagano su eventi sovrannaturali in una piccola e tranquilla cittadina sul mare. Durante il gioco, le vostre scelte influenzeranno ogni fase della storia. Il modo in cui deciderete di affrontare gli eventi soprannaturali che si presenteranno altererà per sempre il futuro.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Oxenfree 2: Lost Signals

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Oxenfree 2: Lost Signals', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: