Scheda Tecnica di Onimusha 3: Demon Siege

Disponibile su: PC, PS2

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Capcom
Publisher: Capcom
Disponibile per: PC | PS2
Genere: Action
Data di rilascio: 26/02/2004
Tempo di gioco stimato: 12 ore

In breve

Dopo aver imparato a padroneggiare le sue nuove abilità come Onimusha, Samanosuke Akechi torna a combattere l’esercito Genma nel Giappone del 1582 e si dirige verso il tempio di Honnō-ji per porre finalmente fine a Nobunaga Oda. Sebbene Samanosuke sconfigga Ranmaru Mori, pupillo di Nobunaga, finisce per essere trascinato attraverso un portale che si è aperto sotto di lui. Samanosuke si risveglia a Parigi nell’anno 2004, dove aiuta un uomo di nome Jacques Blanc a combattere l’esercito Genma che ha iniziato la sua invasione vicino all’Arco di Trionfo. Il portale temporale riappare e trascina Jacques e Philippe nel Giappone feudale.

Da qui comincia un intreccio che porta il giocatore a controllare entrambi i personaggi switchando tra le due epoche principali in cui sta avvenendo l’invasione dei Genma. A interpretare Jacques è l’attore francese Jean Reno, famoso, tra le altre cose, per aver interpretato Leon nell’omino film d’azione. Onimusha 3 presenta una struttura più complessa rispetto ai capitoli precedenti con enigmi che vanno risolti passando da un’epoca all’altra.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Onimusha 3: Demon Siege

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Onimusha 3: Demon Siege', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: