No Rest for the Wicked | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Moon Studios GmbH
Publisher: Private Division
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Action | Avventura | Indie
Data di rilascio: 31/12/2024
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Nell’anno 841, si verifica la morte del re Harol, generando un’ondata di tumulto nell’intero regno. La successione vede il giovane Magnus assumere la corona, tuttavia, il suo valore rimane ancora da dimostrare, poiché è un ragazzino presuntuoso affamato solo di potere.

La situazione si complica ulteriormente con il ritorno della Pestilenza, un’atroce piaga che miete di nuovo vittime dopo un millennio; questa si diffonde implacabilmente in ogni angolo del territorio, corrompendo tutto ciò che tocca, individui compresi. In questo contesto, la Madrigale Seline, una figura spietatamente ambiziosa all’interno della Chiesa, vede nell’epidemia un’opportunità per mettersi alla prova agli occhi del suo dio.

Queste forze si concentrano sull’isolata isola di Sacra, dove gruppi di ribelli e il governo provinciale si scontrano per il controllo tra le rovine decadenti dell’isola.

Il giocatore fa parte dei Cerim, un gruppo composto da mistici guerrieri sacri dotati di straordinari poteri, i quali hanno giurato di sconfiggere la Pestilenza ad ogni costo.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a No Rest for the Wicked

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'No Rest for the Wicked', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy