Scheda Tecnica di Neurodeck: Psychological Deckbuilder

Disponibile su: PC, Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: TavroxGames
Publisher: Goblinz Publishing
Disponibile per: PC | Switch
Genere: Indie
Data di rilascio: 31/12/2021
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Neurodeck è un gioco di carte psicologico. Attraverso la meccanica del deck building, il giocatore cerca di sfidare paure e fobie personificate da esseri mostruosi. Il tutto poggia su una struttura roguelite, dove più sconfitte portano a nuove carte disponibili al giocatore per superare nuovi ostacoli. Il giocatore costruisce il proprio mazzo e le sue capacità attraverso test della personalità, visitando stanze o meditando.

Trailer di gioco

Gli ultimi articoli

Arriva Neurodeck, un deck builder sulle fobie e sulla salute mentale

Annunciato Neurodeck, un deck builder dark fantasy dove il giocatore lotta contro fobie personificate da mostri per la propria salute mentale Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Neurodeck: Psychological Deckbuilder

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Neurodeck: Psychological Deckbuilder', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta. Oltre a prestare le sue dita a Player.it scrive news e guide all'acquisto per Tom's Hardware, ed è PR nella fan-community di Pokémon Millennium.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Devolver Digital ci porta negli scenari incredibili di Boomerang X

project triangle strategy

Project Triangle Strategy