Scheda Tecnica di Monark

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Lancarse
Publisher: NIS America
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch
Genere: RPG
Data di rilascio: 22/02/2022
Tempo di gioco stimato: 80 ore per i completisti

Lo sapevi che?

I debiti verso MegaTen sono evidenti: diversi membri del team di sviluppo che ha lavorato al gioco hanno titoli della serie Atlus in curriculum!

In breve

Monark è JRPG sviluppato da Lancarse e pubblicato da NIS America e FuRyu, in uscita il 22 febbraio 2022.

Prendendo le mosse dalla precedenti opere dello studio, Lost Dimension e Etrian Odissey, Monark si pone nel solco della tradizione dei giochi di ruolo tattici alla giapponese, con elementi narrativi che richiamano alla mente la celebre serie Shin Megami Tensei di Atlus.

Risvegliatici all’interno della Shin Mikado Academy, scopriamo che la scuola è stata separata dal resto del mondo a causa di una misteriosa barriera. L’istituto è inoltre in collegamento con l’Otherworld, una realtà parallela che ci porterà in contatto con i Monarks, potenti entità demoniache con cui sette Pactbeares hanno stretto un patto scellerato che rischia di provocare una catastrofe di proporzioni inaudite. Spetta a noi, membri del consiglio studentesco, venire a capo dell’apocalittica situazione e sconfiggere le malignità soprannaturali che stanno facendo precipitare nel baratro la nostra realtà.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Monark

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Monark', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Fata Deum

sifu doppia faccia giovane e vecchio

Sifu