Scheda Tecnica di Shin Megami Tensei V

Disponibile su: Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Atlus
Publisher: Nintendo, Atlus, Sega
Disponibile per: Switch
Genere: RPG
Data di rilascio: 11/11/2021
Tempo di gioco stimato: 50+ ORE

In breve

Shin Megami Tensei V è un gioco di ruolo giapponese ad ambientazione post apocalittica sviluppato da Atlus. Il titolo, previsto per Switch, ha un design ibrido tra il terzo capitolo della saga (che abbiamo recensito qui) ed il quarto capitolo della saga, più improntato al Dungeon Crawling e legato al mondo delle console portatili.

Shin Megami Tensei V è ambientato nella Tokyo moderna e mette il giocatore nei panni di uno studente delle superiori improvvisamente implicato nella scoperta di demoni all’interno dei tunnel della metropolitana. Dopo essere entrato all’interno dei suddetti tunnel un intenso terremoto sconquassa la realtà e trasporta il giocatore ed i suoi compagni all’interno di una realtà alternativa post apocalittica dove si sta svolgendo una battaglia senza esclusione di colpi tra demoni e angeli.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Shin Megami Tensei V

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Shin Megami Tensei V', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
grand theft auto the trilogy definitive edition

Grand Theft Auto: The Trilogy Definitive Edition

Marvel’s Guardians of the Galaxy