Scheda Tecnica di King Arthur: Knight’s Tale

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Neocore Games
Publisher: Neocore Games
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Strategia
Data di rilascio: 26/01/2021
Tempo di gioco stimato: 40 ore

Lo sapevi che?

Non è la prima volta che Neocore Games si cimenta con il ciclo arturiano: lo sviluppatore ungherese è artefice di altri 3 giochi basati sulla figura di Re Artù, l'ultimo dei quali risale al 2012.

Avremo a disposizione un gran numero di cavalieri da impiegare in svariate missioni. La loro fedeltà, tuttavia, non sarà data per garantita: trattarli male potrebbe portarli a rivoltarsi contro di noi! Giocatore avvisato...

In breve

King Arthur: Knight’s Tale è un videogioco GDR tattico sviluppato e pubblicato da Neocore Games, pubblicato in early access su PC (via Steam) il 26 gennaio 2021. In futuro è previsto il lancio anche su PS5 e Xbox Series X|S.

Ibridando le meccaniche tipiche dello strategico-tattico a turni con elementi gestionali e caratteristiche GDR relative a gestione e crescita del personaggio, il titolo promette di calare il giocatore in un’appassionante rilettura dark fantasy del ciclo arturiano, in cui vestirà i panni di Sir Mordred, acerrimo nemico di Re Artù, trasformato per l’occasione in un folle re non-morto.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a King Arthur: Knight's Tale

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'King Arthur: Knight's Tale', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Sail Forth

dragon age 4 wallpaper

Dragon Age 4