Scheda Tecnica di Kerbal Space Program

Disponibile su: Linux, PC, PS4, PS5, WiiU, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Squad, Intercept Games, Uber Entertainment, Take Two Interactive
Publisher:Private Division, Squad, Take Two Interactive
Disponibile per: Linux | PC | PS4 | PS5 | WiiU | Xbox One | Xbox Series X
Genere:Simulazione | Strategia
Data di rilascio:24/06/2011
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Kerbal Space Program è un videogioco di simulazione di volo spaziale sviluppato dal team messicano Squad in cui i giocatori dirigono un programma spaziale di recente fondazione con personale ed equipaggio di alieni umanoidi verdi noti come “Kerbals”. Il gioco è dotato di un motore fisico orbitale realistico, che consente varie manovre orbitali reali come le orbite di trasferimento di Hohmann e i rendezvous orbitali.

Il giocatore amministra un programma spaziale gestito dai Kerbals, una specie di piccoli umanoidi verdi, che hanno costruito uno spazioporto chiamato Kerbal Space Center sul loro pianeta natale, Kerbin. Da questo centro spaziale i giocatori possono creare razzi, velivoli, aeroplani, rover e altri mezzi a partire da una serie di componenti. Una volta costruiti, i velivoli possono essere lanciati dai giocatori dalla rampa di lancio o dalla pista di decollo del KSC nel tentativo di completare le missioni impostate dai giocatori o dirette dal gioco, evitando guasti parziali o catastrofici (come la mancanza di carburante o un cedimento strutturale).

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Kerbal Space Program

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Kerbal Space Program', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: