Scheda Tecnica di inFAMOUS: First Light

Disponibile su: PS4

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Sucker Punch
Publisher:Sony Interactive Entertainment
Disponibile per: PS4
Genere:Action | Avventura
Data di rilascio:26/08/2014
Tempo di gioco stimato:6 ore

In breve

Infamous First Light è un videogioco sviluppato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Computer Entertainment. Si tratta di un prequel di Infamous Second Son, che si svolge prima degli eventi di quel gioco.

Il gioco segue le vicende di Abigail “Fetch” Walker, una giovane donna che ha il potere di assorbire e manipolare l’energia neon. Dopo essere stata catturata dall’organizzazione governativa chiamata DUP, Abigail è costretta a combattere in una arena di combattimento sperimentale per dimostrare la sua lealtà e il suo valore come “conduttrice”.

Infamous First Light è un gioco d’azione in terza persona che ti permette di assumere il controllo di Abigail e utilizzare i suoi poteri per combattere i nemici e sfuggire alla prigionia. Il gioco presenta una storia coinvolgente che esplora il passato di Abigail e le ragioni che l’hanno portata a diventare una “conduit”.

Il gioco include anche una modalità multigiocatore in cui puoi sfidare gli amici in diverse missioni e gare. Inoltre, il gioco offre diverse scelte morali che influenzeranno il finale del gioco e la personalità di Abigail.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a inFAMOUS: First Light

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'inFAMOUS: First Light', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: