Scheda Tecnica di Forza Motorsport

Disponibile su: PC, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Turn10
Publisher:Xbox Game Studios
Disponibile per: PC | Xbox Series X
Genere:Simulazione | Sportivo
Data di rilascio:31/12/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Forza Motorsport è una serie di giochi di corse automobilistiche sviluppati da Turn 10 Studios e pubblicati da Microsoft per Xbox e Windows. La serie include una vasta gamma di veicoli, tra cui auto sportive, supercar, muscle car e auto da corsa. I giochi della serie offrono anche una varietà di modalità di gioco, tra cui la modalità carriera, il gioco online multiplayer e la possibilità di personalizzare e migliorare le prestazioni delle auto.

La serie è nota per la sua realistica fisica delle prestazioni del veicolo e per la grafica dettagliata. Il primo gioco della serie, Forza Motorsport, è stato rilasciato nel 2005 per Xbox. La serie è stata accolta molto positivamente dalla critica e ha guadagnato una vasta base di fan.

Nel 2023, la serie torna con un nuovissimo capitolo che farà a tutti gli effetti da reboot per portare nuove funzionalità e nuove tecnologie al servizio di uno dei simulatori di guida più realistici e apprezzati.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Forza Motorsport

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Forza Motorsport', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: