Scheda Tecnica di Flintlock: The Siege of Dawn

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:A44 Games
Publisher:Kepler Interactive
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere:Action
Data di rilascio:31/12/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

La Porta dell’Aldilà è stata aperta, permettendo all’esercito di non morti del vecchio Dio di fuggire dall’interno. I vivi sono sull’orlo dell’estinzione. Solo l’esercito della coalizione può riprendersi il proprio mondo. Abbraccia la vendetta, la polvere da sparo e la magia e intraprendi un viaggio epico per guidare l’assedio finale dell’umanità contro la marea dei morti.

Crea un legame senza precedenti e unisciti a Nor Vanek, un membro dell’esercito della coalizione, e al tuo compagno Enki, una strana creatura dotata di poteri magici, nella loro vendetta personale contro gli dei. Sconfiggi gli esseri più potenti del creato, sfida gli dei padroneggiando un sistema di combattimento impegnativo ma gratificante che mescola ascia, armi da fuoco, magia e altro ancora. Scatena potenti combo e sfrutta la tua creatività a ogni incontro.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Flintlock: The Siege of Dawn

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Flintlock: The Siege of Dawn', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: