Scheda Tecnica di Exoprimal

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Capcom
Publisher:Capcom
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere:Action | Sparatutto
Data di rilascio:31/12/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Exoprimal è un videogioco multigiocatore PvP e PvE. Nel gioco, il giocatore assume il controllo di un Exofighter, che deve completare una serie di sfide di combattimento poste da una sinistra intelligenza artificiale di nome Leviathan, al fine di scoprire un modo per distruggerla. Il gioco presenta diverse exosuit, ognuna delle quali ha le proprie armi e abilità. Ad esempio, Roadblock è un personaggio tank dotato di scudo, lo Stregone è un personaggio di supporto che può curare gli altri giocatori, mentre Barrage è un esperto di esplosivi. I giocatori possono cambiare classe durante il gioco o applicare “anelli” ai loro personaggi, che conferiscono loro abilità di altre classi.

La modalità principale del gioco è “Dino Survival”. Due squadre di cinque giocatori devono gareggiare l’una contro l’altra per completare gli obiettivi stabiliti da Leviathan. Gli avversari principali del gioco sono dinosauri scatenati da vortici misteriosi, tra cui T-rex, Triceratopi e orde massicce di raptor, oltre a creature preistoriche mutate denominate “NeoSauri” che possiedono abilità speciali di combattimento.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Exoprimal

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Exoprimal', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: