Dune: Awakening | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Funcom
Publisher: Funcom
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: MMO | RPG | Survival
Data di rilascio: 31/12/2024
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Dalla sopravvivenza al dominio, tutto è possibile nella vasta Arrakis, una terra selvaggia piena di minacce ma anche di opportunità, condivisa da migliaia di giocatori. Dune: Awakening combina la creatività dei giochi di sopravvivenza con l’interattività sociale di un grande gioco multigiocatore per creare un MMO di sopravvivenza open world unico e ambizioso.

Il vostro viaggio inizia su Arrakis, da soli sul pianeta più letale dell’universo. Seguite la vostra storia incontrando i personaggi dei film e dei libri. Scoprite nuovi alleati e nemici e sfruttate le vostre relazioni per svelare il mistero che si cela sotto la superficie delle sabbie.

Create la vostra identità, dalla creazione profonda del personaggio alle abilità che si sviluppano con l’uso. Fatevi conoscere in base a ciò che fate, che siate un maestro specializzato o un adepto dai mille talenti.

Dune: Awakening fa rivivere gli epici paesaggi di Arrakis. Esplorate i profondi canyon costellati di grotte, gli antichi laboratori sotterranei, le sconfinate dune ondulate e molto altro ancora. Vagate per i vivaci villaggi prima di affrontare il deserto profondo, senza legge e in continua evoluzione, dove i banditi cercano facili prede.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Dune: Awakening

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Dune: Awakening', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy