Scheda Tecnica di Crysis 3

Disponibile su: PC, PS3, Xbox 360

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Crytek
Publisher:Electronic Arts
Disponibile per: PC | PS3 | Xbox 360
Genere:Sparatutto
Data di rilascio:19/02/2013
Tempo di gioco stimato:7 ore

In breve

Crysis 3 è un videogioco di azione in prima persona sviluppato da Crytek e pubblicato da Electronic Arts nel 2013. È il terzo capitolo della serie Crysis, che segue le vicende del soldato Alcatraz, equipaggiato con una tuta high-tech chiamata “Nano Suit”.

Il gioco si svolge a New York, che è stata trasformata in una giungla artificiale chiamata “La Città del Domani”. Alcatraz deve affrontare una serie di nemici, tra cui gli alieni Ceph e le forze militari della Cell Corporation, mentre cerca di scoprire la verità dietro l’invasione aliena e fermare gli alieni.

Crysis 3 è stato acclamato per la sua grafica di alta qualità e per il suo gameplay dinamico, che offre ai giocatori un’ampia gamma di opzioni per affrontare le sfide del gioco. Inoltre, il gioco presenta una trama coinvolgente e una serie di personaggi interessanti che si sviluppano nel corso del gioco.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Crysis 3

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Crysis 3', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: