Scheda Tecnica di Crysis

Disponibile su: PC, PS3, Xbox 360

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Crytek
Publisher:Electronic Arts
Disponibile per: PC | PS3 | Xbox 360
Genere:Sparatutto
Data di rilascio:13/11/2007
Tempo di gioco stimato:10 ore

In breve

Crysis è un videogioco fantascientifico sparatutto in prima persona sviluppato da Crytek e pubblicato da Electronic Arts.

Il giocatore controlla un soldato Delta Force dell’esercito americano con il nome in codice di Nomad. Le armi del giocatore possono essere personalizzate in tempo reale, ad esempio cambiando modalità di fuoco, mirini o aggiungendo silenziatori. Il giocatore è anche in grado di selezionare varie modalità nella “nanotuta” militare di Nomad, che trae energia dalla tuta stessa. Quando l’energia della tuta è esaurita, non è possibile utilizzare alcuna modalità e il giocatore è più vulnerabile ai danni prima che la tuta si ricarichi. È possibile selezionare una delle quattro modalità, tra cui Armatura, che devia i danni e ricarica più velocemente l’energia della tuta e Forza, che consente una forza sovrumana nei combattimenti corpo a corpo, la possibilità di lanciare oggetti e nemici con una forza micidiale, salti verticali molto più alti, una mira più stabile e un rinculo ridotto delle armi.

Il gioco ha inizio nel 2020 con le forze nordcoreane guidate dal generale Kyong che sottomettono le isole Lingshan. Una squadra di archeologi civili americani invia una richiesta di aiuto rendendo nota una scoperta che potrebbe cambiare le sorti del mondo. Sul campo, viene inviata la squadra Raptor a cui viene affidata la missione di evacuarli e di mettere al sicuro tutte le informazioni preziose in loro possesso. La squadra è formata da Nomad, Psycho, Aztec, Jester e dal caposquadra Prophet.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Crysis

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Crysis', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: