Scheda Tecnica di Crime Boss: Rockay City

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:InGame Studios
Publisher:505 Games
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere:Action | Sparatutto
Data di rilascio:28/03/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Rockay City è una metropoli ricca di contraddizioni, è una Night City ancora più cattiva e irriverente, la sua baia offre panormai da sogno, mentre enormi grattacieli ci ricordano che l’unica cosa che conta è il potere. E solo i soldi danno il potere.

E per fare soldi bisogna sporcarsi le mani. Dopo la scomparsa del precedente boss della città si è liberato un posto per il nuovo Re di Rockay City, e qui entriamo in gioco noi, mentre lottiamo per accaparrarci quel posto vacante che significherebbe una vita agiata fino all’eternità.

Il giocatore sceglie la sua squadra in base ad abilità e competenze e si lancia in pericolose missioni per ottenere soldi, il controllo del territorio e, infine, la corona. Crime Boss è un videogioco che può ricordare GTA, in realtà, ha una struttura più vicina a Payday, con un gran numero di operazioni criminali da portare a termine insieme alla propria squadra.

Il cast di Crime Boss: Rockay City è stellare: Kim Basinger, Danny Glover, Chuck Norris e tante altre star si uniscono per uno die titoli più pazzi in circolazione.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Crime Boss: Rockay City

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Crime Boss: Rockay City', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: