Scheda Tecnica di Castlevania: Lords of Shadow

Disponibile su: PC, PS3, Xbox 360

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: MercurySteam
Publisher: Konami
Disponibile per: PC | PS3 | Xbox 360
Genere: Action | Avventura
Data di rilascio: 05/10/2010
Tempo di gioco stimato: 15 ore

In breve

Castlevania: Lords of Shadow si svolge alla fine dei giorni. L’alleanza della Terra con il Cielo è stata minacciata da una forza oscura e malevola – i misteriosi Signori dell’Ombra – e l’oscurità regna nel mondo. In questa terra distrutta, le anime dei morti vagano senza trovare pace, mentre le creature del male vagano liberamente seminando caos e morte tra i vivi.

Gabriel Belmont è un membro della Confraternita della Luce, un gruppo elitario di cavalieri sacri che protegge e difende gli innocenti dal soprannaturale. La sua amata moglie è stata brutalmente uccisa dalle forze malvagie delle tenebre e la sua anima è rimasta intrappolata per l’eternità.

Castlevania: Lords of Shadow propone la formula dei giochi action e stylish action dell’epoca più famosi, tra cui Bayonetta e soprattutto God of War, inserendo un combat system più frenetico e dinamico nel contesto della serie Konami.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Castlevania: Lords of Shadow

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Castlevania: Lords of Shadow', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: