Call of Duty: Modern Warfare 2 (2022)

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Infinity Ward
Publisher: Activision
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Sparatutto
Data di rilascio: 28/10/2022
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Call of Duty: Modern Warfare 2 è uno sparatutto in prima persona del 2022 sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision. È il sequel del reboot del 2019 e rappresenta il diciannovesimo capitolo della serie Call of Duty.

Come il suo predecessore, il gioco si svolge in un’ambientazione realistica e moderna. La campagna segue le forze SAS britanniche che collaborano con i militari di altri Paesi per individuare un terrorista. La modalità multigiocatore, basata su una nuova versione del motore IW, supporta il multiplayer multipiattaforma e contiene una modalità battle royale free-to-play, Warzone 2.0, un seguito dell’originale Warzone.

Modern Warfare 2 introduce diversi miglioramenti e modifiche al gameplay della serie, come un’avanzata IA nella campagna e nelle modalità cooperative, fisica dell’acqua, meccaniche di nuoto e un sistema di veicoli rinnovato. Le nuove caratteristiche di gioco e le nuove tattiche di movimento includono il tuffo in posizione prona, il mantello e la possibilità di rimanere sospesi da una sporgenza. Le nuove caratteristiche di gioco dei veicoli includono lo sporgersi dai finestrini, il salire sul tetto del veicolo e il dirottamento.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Call of Duty: Modern Warfare 2 (2022)

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Call of Duty: Modern Warfare 2 (2022)', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: