Beyond Good & Evil

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Ubisoft Montpellier, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Paris
Publisher: Ubisoft
Disponibile per: Game Cube | PC | PS2 | Xbox
Genere: Avventura | Sandbox
Data di rilascio: 11/11/2003
Tempo di gioco stimato: 10 ore

Lo sapevi che?

Il gioco si basa sul Jade Engine, creato per Beyond Good & Evil e che prende il nome dal suo personaggio principale.

In breve

Beyond Good & Evil è un videogioco d’azione e avventura sviluppato e pubblicato da Ubisoft e pubblicato alla fine del 2003 per le piattaforme GameCube, Microsoft Windows, PlayStation 2 e Xbox. La storia segue le avventure di Jade, un’investigatrice che collabora con un movimento di resistenza chiamato IRIS Network per svelare una cospirazione aliena su scala planetaria. Il giocatore controlla Jade che risolve enigmi, combatte nemici e ottiene prove fotografiche.

Beyond Good & Evil si svolge nell’anno 2435 sul pianeta minerario di Hillys, situato nel Sistema 4. L’architettura della città in cui si svolge il gioco è stata progettata con uno stile rustico europeo, ma trae ispirazione anche da molte altre culture, tra cui quella cinese. Il mondo stesso combina elementi moderni, come le e-mail e le carte di credito, con quelli della fantascienza e del fantasy, come le astronavi e gli ibridi animali antropomorfi che coesistono con gli esseri umani.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Beyond Good & Evil

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Beyond Good & Evil', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: