Scheda Tecnica di Avatar: Frontiers of Pandora

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Massive Entertainment, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Dusseldorf
Publisher: Ubisoft
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Avventura
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

L'ambientazione del gioco non è mai stata mostrata neanche nei film

Massive Entertainment ha sviluppato The Division

In breve

Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco action-adventure in prima persona sviluppato da Massive Entertainment, uno studio interno di Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. Tratto dal kolossal di James Cameron, non segue le vicende del film originale né di quello più recente, ma narra una storia inedita.

Il gioco è stato realizzato con l’ultima versione del motore Snowdrop e sviluppato solo per console e PC di ultima generazione, in modo da avere le migliori condizioni tecnologiche per proporre la propria idea di open world, Avatar: Frontiers of Pandora infatti vuole portare in vita il suggestivo mondo di Pandora, in tutta la sua bellezza e pericolosità, in un’esperienza coinvolgente in un mondo aperto.

In questa nuova storia a sé stante, il giocatore è un Na’vi alle prese con un viaggio attraverso la frontiera occidentale di Pandora, un’area mai vista prima. Il giocatore è chiamato a esplorare un mondo vivo e pulsante, abitato da creature incredibili, e respingere gli attacchi delle forze dell’RDA.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Avatar: Frontiers of Pandora

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Avatar: Frontiers of Pandora', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: