Scheda Tecnica di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Disponibile su: Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Platinum Games
Publisher:Nintendo
Disponibile per: Switch
Genere:Action
Data di rilascio:17/03/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è il prequel dei primi tre capitoli della serie Bayonetta di Platinum Games. Il gioco ci mette nei panni della strega protagonista molto prima che iniziassero a chiamarla Bayonetta, quando, da apprendista delle arti oscure, intraprese un fatidico viaggio nella foresta proibita di Avalon.

La accompagna Cheshire, un peluche posseduto che sarà un fedele compagno di viaggio per la giovane e inesperta Cereza. In questa avventura, Cereza e Cheshire uniscono le forze per combattere contro nemici agguerriti e risolvere enigmi grazie anche all’utilizzo dei joycon di Nintendo Switch con i quali è possibile immobilizzare i nemici e sferrare attacchi con Cheshire.

L’estetica del gioco è molto diversa da quella dei capitoli principali, una sorta di fiaba oscura con visuale isometrica.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: