Scheda Tecnica di Asura’s Wrath

Disponibile su: PS3, Xbox 360

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:CyberConnect2
Publisher:Capcom
Disponibile per: PS3 | Xbox 360
Genere:Action | Picchiaduro
Data di rilascio:12/02/2012
Tempo di gioco stimato:7 ore

In breve

Asura’s Wrath è un picchiaduro e gioco action sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Capcom per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2012. La trama del gioco si basa sulla mitologia indiana e segue le vicende di Asura, un demone guerriero che lotta per vendicare la morte della sua famiglia e il suo trono.

Il gioco è caratterizzato da una struttura episodica e da una forte enfasi sulla narrazione e sulla cinematografia. Asura’s Wrath combina elementi di combattimento in stile beat-‘em-up con sezioni di gioco in cui il giocatore è chiamato a premere i tasti in modo tempestivo durante i QTE (Quick Time Event) per completare le azioni del personaggio.

Asura’s Wrath ha ricevuto recensioni generalmente positive per la sua trama appassionante e il suo stile di gioco unico, ma alcuni critici non sono rimasti del tutto soddisfatti a causa della ripetitività delle sezioni di combattimento e della mancanza di sfida.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Asura's Wrath

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Asura's Wrath', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: