Scheda Tecnica di Soulstice

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Forge Reply
Publisher: Modus Games
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Action
Data di rilascio: 20/09/2022
Tempo di gioco stimato: 15 ore

Lo sapevi che?

Il team che ha sviluppato il titolo ha sede a Milano ed è specializzato in titoli mobile

Entrambe le protagoniste del gioco sono doppiate da Stefanie Joosten che ha dato viso e voce a Quiet di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

In breve

Il videogioco dello studio italiano Forge Reply ci porta nel Sacro Regno di Keidas, il cui equilibrio viene compromesso dagli “Spettri”, feroci entità che squarciano il Velo, portando morte e distruzione. Gli Spettri corrompono le proprie vittime e possono persino impossessarsi dei loro corpi, tramutandoli in temibili creature che danno la caccia alla gente comune. L’unica speranza per l’umanità è riposta nelle Chimere, guerrieri ibridi dalla forza inimmaginabile.

Le protagoniste del gioco, Briar e Lute, sono due sorelle che sono state trasformate Chimere. Briar ha una forza e una resistenza sovrumane, mentre Lute è diventata uno Spirito dai poteri mistici. Durante l’avventura, è possibile controllare contemporaneamente entrambe, con Briar in grado di sferrare colpi brutali, mentre Lute usa i suoi poteri ultraterreni sia per offendere sia per difendere la sorella. È possibile inoltre combinare le loro abilità in modo da permettere loro di trasformarsi in un essere dalla potenza distruttiva.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Soulstice

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Soulstice', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Judgment Collection

Skate Story