TI PIACERÀ SE
- Ti piacciono i platform
- Vuoi scovare tutti i riferimenti alle esclusive Sony
- Vuoi scoprire tutte le funzionalità del DualSense
NON TI PIACERÀ SE
- Non ti interessano le funzionalità del DualSense
- Non ti piacciono i platform
TI PIACERÀ SE
NON TI PIACERÀ SE
Astro’s Playroom è un platform 3D in cui il giocatore controlla il protagonista Astro Bot utilizzando il controller DualSense. Come nel gioco precedente, Astro Bot è in grado di saltare, librarsi in aria, colpire nemici e oggetti e utilizzare un attacco di rotazione caricando il suo pugno. Il feedback aptico del controller viene utilizzato per fornire vibrazioni tattili realistiche, come camminare su diversi tipi di materiali, come la sabbia, camminare sotto la pioggia e andare contro il vento.
Il gioco inizia in un mondo hub chiamato CPU Plaza, modellato sulla base dell’interno della console PlayStation 5, che dà accesso a quattro mondi, ognuno dei quali è tematizzato in base a un componente della console: GPU Jungle, Cooling Springs, SSD Speedway e Memory Meadow.
La piazza ospita anche altre due aree: Network Speed Run, in cui i giocatori possono gareggiare in prove a tempo sbloccabili per ottenere il tempo più veloce, che può essere condiviso nelle classifiche online, e PlayStation Labo, che ospita tutti i collezionabili che un giocatore ha raccolto.