Scheda Tecnica di Amnesia: The Bunker

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Frictional Games
Publisher:Frictional Games
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere:Horror
Data di rilascio:30/03/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Dopo The Dark Descent, A Machine for Pigs e il più recente Rebirth, la serie horror Amnesia torna con un capitolo rinnovato nella sua struttura. Frictional Games torna a spaventare i giocatori con The Bunker, un capitolo ambientato in un bunker della Prima Guerra Mondiale.

Qualcosa di terribile è accaduto in quel luogo. Benché sia stato costruito per difendersi dalla guerra che mieteva vittime, nasconde numerosi misteri che non dovrebbero essere svelati. In questo nuovo capitolo della serie Amnesia, l’esplorazione si fa più serrata, mentre gli orrori che il giocatore è chiamato ad affrontare si adeguano al suo approccio.

Una caratteristica fondamentale della nuova struttura di Amnesia: The Bunker è la totale libertà data al giocatore nel risolvere enigmi e affrontare le minacce. Ogni partita può essere una sorpresa.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Amnesia: The Bunker

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Amnesia: The Bunker', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: