Scheda Tecnica di Alfred Hitchcock – Vertigo

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Pendulo Studio
Publisher: Microids
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Avventura
Data di rilascio: 04/10/2022
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Alfred Hitchcock – Vertigo è un videogioco d’avventura sviluppato dalla società spagnola Pendulo Studios e pubblicato da Microids. Si basa liberamente sui film di Alfred Hitchcock, in particolare su La donna che visse due volte. La storia segue un uomo di nome Ed Miller, che entra in terapia per affrontare i misteriosi postumi di un incidente stradale.

Alfred Hitchcock – Vertigo è un gioco incentrato sulla narrativa e proprio come Blacksad: Under the Skin basa il proprio gameplay su indagini e risoluzione di enigmi. Il giocatore controlla tre personaggi, e si concentra sulla risoluzione di misteri legati ai flashback che il protagonista vive come se fosse lì.

Vertigo racconta la storia di Ed Miller, uno scrittore la cui vita viene cambiata da un incidente d’auto. Sebbene sia rimasto misteriosamente illeso, sostiene che la moglie e la figlia, entrambe scomparse, erano in macchina con lui. Traumatizzato e affetto da intense vertigini, entra in terapia nel tentativo di capire cosa sia successo

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Alfred Hitchcock - Vertigo

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Alfred Hitchcock - Vertigo', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: