Scheda Tecnica di 12 Minutes

Disponibile su: PC, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Luis Antonio
Publisher: Annapurna
Disponibile per: PC | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Avventura | Indie
Data di rilascio: 19/08/2021
Tempo di gioco stimato: ND
GIOCHI SIMILI

In breve

Un omicidio, tua moglie è stata accusata del misfatto, la polizia ha già il suo colpevole, riuscirai a scoprire la verità intrappolato in un loop che dura 12 minuti per poi portarti al punto di partenza?

12 Minutes è un thriller interattivo con visuale isometrica che ci vede impegnati a risolvere un mistero, ma le cose sono più complesse del previsto perché il protagonista vive in un loop temporale che dura solo 12 minuti, tempo entro il quale deve raccogliere indizi e scoprire la verità prima che il tempo si riavvolga.

Gli ultimi articoli

Mostrato Twelve Minutes al Tribeca Games Spotlight con James McAvoy

James McAvoy ha prestato la sua voce a Twelve Minutes, presentando il gioco indie narrativo nel corso del Tribeca Games Spotlight. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a 12 Minutes

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti '12 Minutes', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta. Oltre a prestare le sue dita a Player.it scrive news e guide all'acquisto per Tom's Hardware, ed è PR nella fan-community di Pokémon Millennium.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Annunciato NORCO, un punta e clicca sci-fi nelle paludi della Lousiana

Elden Ring