Cyberpunk 2077: disponibile un nuovo trailer per l’atteso ARPG di CD Projekt Red

In occasione del primo Night City Wire la software house polacca CD Projekt Red ha deciso di tirare fuori il nuovo trailer dell’attesissimo Cyberpunk 2077, il titolo che stanno sviluppando da più di un lustro che promette di tirare fuori il massimo dalle esperienza action-adventure.

Il trailer in questioni mostra nuove parti di gioco e nuovi frammenti dello splendido mondo proveniente dall’omonimo gioco di ruolo realizzato da Mike Pondsmith durante gli anni 80/90. La splendida Night City appare più in forma che mai, tra luci al neon, club notturni, mega grattacieli e corporazioni mostruose.

Nello specifico il trailer mostra alcuni frammenti di trama, una missione nello specifico ed un misterioso (ma non troppo) lavoro in cui finiremo a mettere le mani.
Tra cyber innesti, proiettili e raccomandazioni da gente molto più pericolosa di noi ci ritroveremo a vedere l’inizio della carriera del protagonista V.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 19 Novembre 2020 per PC, Xbox One e Playstation 4. La versione Google Stadia uscirà entro la fine del 2020 mentre le versioni Xbox Series X e Playstation 5 usciranno quando verranno rese disponibili le nuove console di Microsoft e Sony (ovvero entro la fine del 2020).

Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

fortnite stagione 3

Fortnite – Guida sfide Settimana 2 Stagione 3

cyberpunk 2077 anime

Annunciato Cyberpunk: Edgerunners, anime in collaborazione tra CD Projekt Red, Netflix e Studio Trigger