HOME » video

Hearthstone | I Draghi arrivano nella modalità battaglia

Cominciano finalmente a fuoriuscire le tante novità del Hearthstone Summit 2020, prima fra tutte è il nuovo aggiornamento della modalità battaglia.

Come era prevedibile viene aggiunta una nuova famiglia mancate alle possibili formazioni: I Draghi. Per rimanere in tema con l’anno corrente (che sta per concludersi a breve) arrivano anche 7 nuovi eroi dall’ultima espansione e 18 nuovi servitori. Tra questi oltre ai draghi, spiccano nuovi demoni e nuovi servitori con scudo divino.

Insomma la Locanda di Bob sta per infiammare nuovamente gli animi dei giocatori di Hearthstone.

Twitch Drop ed Evento di Compleanno

Le novità non finiscono qui: fino al primo marzo saranno riattivati i Twitch Drop che vi garantiranno una busta de L’Ascesa dei Draghi dopo aver seguito un’ora di un qualsiasi stream di Hearthstone ed una seconda dopo aver seguito un totale di sei ore.

A partire dal 4 marzo, invece, partiranno i festeggiamenti per i 6 anni di Hearthstone. La Locanda di Harth vedrà una serie di Risse speciali, una nuova serie di missioni leggendarie e tantissime ricompense per l’accesso. Collegandosi tra il 4 marzo alle 19:00 CET e il 18 marzo alle 19:00 CET riceverete due buste de L’ascesa delle ombre, due di Salvatori di Uldum, due de La Discesa dei Draghi e il dorso delle carte dell’Anno del Drago!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

gog cambia politica sui rimborsi

GOG rimborserà anche i titoli avviati e giocati

Glass Masquerade 2 recensione

Glass Masquerade 2: Illusions | recensione