Un misterioso trailer svela l’arrivo di un nuovo progetto legato ai Digimon

Poche ore fa è comparso un trailer sul canale ufficiale giapponese di Bandai intitolato Welcome to Digimon World.

Il trailer di quello che viene semplicemente definito Digimon Project, ci mostra Agumon ed altri Digimon scorrazzare tra Hikarigaoka e Odaiba (quartieri di Tokyo in cui è ambientata la serie principale) mentre persone di tutte le età s idivertono con le diverse incarnazioni ludiche del franchise.

Dal gioco di carte ai titoli memorabili per PlayStation passando per quelli PS2 fino a tornare ai primissi giochi Virtual Pet che hanno lanciato il brand. Il video si chiude con un Omnimon davanti la torre di Tokyo ed un messaggio in giapponese:

I Digimon sono sempre insieme a te.

Al momento non si hanno informazioni chiare ma siamo sicuri che il 2020 si prospetta un anno davvero ricco di contenuti per i fan dei mostri digitali, con un nuovo film, nuovi giochi ed un nuovo reboot della prima stagione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

10 giochi del decennio secondo ilcirox

I 10 giochi del Decennio secondo ilCirox

fortnite capitolo 2

Fortnite tra il nuovo motore fisico e l’inarrestabile declino