Annunciata la Magic Celebrity Cup!


Qualche giorno fà con un tweet, Wizards Of The Coast ha annunciato l’arrivo di una nuova competizione a tema Magic The Gathering chiamata The Magic Celebrity Cup, una specie di incredibile micro-campionato tra influencer ed esperti del titolo provenienti da Francia, Germania e Regno Unito.

Questa particolare competizione prevedrà la presenza di trentasei personalità tra infleuncer ed esperti provenienti da Francia, Germania e Regno Unito. All’interno di tale competizione non sarà previsto nessun premio e conterà unicamente il gioco stesso.

Una sola tra le tre nazioni partecipanti potrà portarsi a casa la gloria messa in palio.

A far discutere e divertire sarà la modalità di gioco: ogni nazione avrà con se 6 Influencer e 6 Esperti di gioco. Ogni influencer sarà aiutato nelle partite da un esperto, unendo così la parte divertente del gioco al frangente più competitivo.

Come faccio a seguire la Magic Celebrity Cup?

Per seguire la Magic Celebrity Cup, Wizards Of The Coast ha messo in piedi tre differenti canali twitch, uno per nazione partecipante. La competizione comincerà l’11 luglio alle 19.00 (ora italiana) e vedrà la sua conclusione arrivare durante la notte del giorno successivo.

Chi parteciperà alla Magic Celebrity Cup?

Ecco la lista dei partecipanti che si uniranno alla Magic Celebrity Cup, divisi per ruolo e nazionalità.

Francia

Influencers: Cyprien, Xari, Maghla, Laink Et Tarracid, Jhon Rachid, Christophe Lemaìtre
Esperti di Magic: BestMarmotte, henip, Val & PL, Magic  c’est chic – Alvar, Je “Jirock” Depraz (Magic Pro League), Raphael Lévy


Germania

Influencers: HandOfBlood, Paluten, Rob Bubble, Nerdkultur, EinfachPeter, Der Heider,
Esperti Di Magic: Philipp Krieger – MagicBlogsDE, IamThanh, Splatterman, Vysen Games, BGFreakle – MagicBlogsDE, Christian – MagicblogsDE

Regno unito

Influencers: Pala,Djarii, PyrionFlax, Arekkz, TwoAngryGamers, Dan Bull
Esperti Di Magic: Fall Of Cthullu, Crokevs, Pleasant Kenobi, Vestmore, Spice8Rack, Autumn “AutumnLilly” Burchett (Magic Pro League)

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

completare al 100% la collezione di mtg arena

Magic Arena – Trucchi – Completare al 100% la collezione

The last of us – Guida ai Reperti